A- A+
PugliaItalia
Modugno conferenza: 'Ma le donne erediteranno la Terra?'
Donne Terra Modugno

Ha per titolo “Ma le donne erediteranno la Terra?” la conferenza che l’associazione “Rinascita per Modugno” organizza per giovedì 26 maggio alle 18.30 alla sala “Beatrice Romita”, al comando della polizia municipale (via Maranda, 52).

Donne Terra ModugnoDonne Terra ModugnoGuarda la gallery

All’incontro, il cui nome rimanda all’omonimo titolo di un fortunato libro del giornalista del “Corriere della sera” Aldo Cazzullo, vedrà la presenza di illustri relatori e ospiti. Ci saranno i saluti istituzionali del sindaco Nicola Bonasia e della vicepresidente della Commissione consiliare per le Pari opportunità Rosaria Vitrano.

Gli interventi, moderati dal presidente di “Rinascita per Modugno”, Antonio Stragapede, saranno di Lella Ruccia, consigliera di Parità della Regione Puglia e di Stella Sanseverino, consigliera di Parità della Città metropolitana di Bari.

Cazzullo libroCazzullo libroGuarda la gallery

Non mancheranno, inoltre, numerose testimonianze di importanti esponenti femminili in fondamentali settori lavorativi strategici e quindi Maria Grazia Altavilla, Ivana Angiulli, Mariella Bartoli, Carla Capodiferro, Giovanna Castrovilli, Maria D’Attolico, Luciana De Bari, Mariella De Feudis, Lydia De Leonardis, Erica Favia, Cettina Fazio Bonina, Irene Ricci.

(gelormini@gmail.com)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
modugno conferenza donne erediteranno terra rinascita








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.