A- A+
Il Sociale
Flagello Flakka, droga della "morte apparente"

La nuova droga-flagello si chiama Flakka e arriva dalla Florida. L'effetto? Morte apparente. Ne dà notizia il sito inglese metro.co.uk . Si chiama Alpha-PVP ed è ritenuta dai medici "pericolosissima perchè trasforma i suoi consumatori in morti viventi. E l’effetto può essere permanente". La Flakka sarebbe già responsabile di parecchie morti e di tante stranissime situazioni: per esempio, un uomo che cercava pervicacemente di fare sesso con un albero. La sostanza in questione è addirittura legale in Gran Bretagna, dove molti siti web la vendono a 25 euro al grammo descrivendo i suoi effetti come "euforia, stimolazione e maggiore concentrazione".

Tags:
flakkadroga
in evidenza
Festival Economia: "Professione Manager" Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Il direttore di affaritaliani a Trento

Festival Economia: "Professione Manager"
Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.