A- A+
Il Sociale
Pittarosso Pink Parade con oltre 7000 partecipanti

Piazza Gae Aulenti, il nuuvo centro milanese gremito da migliaia di persone, 7000 i partecipanti alla Pittarosso Pink Parade, un successo che conferma l'attenzione e la voglia di esserci, di sostenere la Fondazione Veronesi nel suo costante lavoro a sostegno della ricerca e della prevenzione.

La Pittarosso Pink Parade ha voluto portare particolare attenzione sulla prevenzione del tumore al seno, rivolgendosi alle donne, protagoniste della giornata, insieme a tante famiglie.

Tra i partecipanti Simona Ventura vicina da tempo alle iniziative di responsabilità sociale del gruppo Pittarosso ha portato la propria energia e il suo entusiasmo ai partecipanti.

Suo il #selfie dal palco insieme all'Amministratore Delegato di Pittarosso Andrea Cipolloni a Cristina De Pin, Cristina Tajani assessore del Comune di Milano e Monica Ramaioli direttore della Fondazione Veronesi. 

guarda la videointervista a Simona Ventura

 

PittaRosso, l'azienda leader nel retail calzaturiero in Italia, ha fatto suo il saggio pensiero africano, confermando anche quest’anno il proprio impegno al fianco di Fondazione Umberto Veronesi per il progetto Pink is Good, nato a sostegno della ricerca sul tumore al seno, rimarcando ancor più la propria filosofia aziendale fondata sull'unione di idee e forze.

Ottobre è il mese mondiale della prevenzione del tumore al seno e PittaRosso già dall’anno scorso ha contribuito alla causa con PittaRosso Pink Parade, una camminata non competitiva, con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno della ricerca. Forte dello straordinario successo dello scorso anno a Milano, questa volta l’impegno è raddoppiato e un secondo evento è previsto a Roma. Il mese di ottobre si è aperto il 4 ottobre con la PittaRosso Pink Parade Roma e si chiuderà il 25 ottobre con PittaRosso Pink Parade Milano, unendo idealmente l’Italia da nord a sud in una marcia tutta rosa.

Guarda la videointervista a Andrea Cipolloni

 

Pink is Good è il progetto di Fondazione Umberto Veronesi per combattere il tumore al seno.

Pink is Good per la Fondazione significa promuovere la prevenzione, indispensabile per individuare la malattia nelle primissime fasi, e fare informazione sul tema in modo serio, accurato, aggiornato.
Pink is Good per la Fondazione è anche sostegno concreto alla ricerca, grazie al finanziamento di borse di ricerca per medici e scienziati che hanno deciso di dedicare la loro vita allo studio e alla cura del tumore al seno.

Tags:
pittarosso-pinkparade-ventura
in evidenza
Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

Euro 2020, super Italia

Gioiello di Pessina, Galles ko
Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.