A- A+
Sport
"Allegri non sarà l'allenatore della Juventus nella prossima stagione"
Massimiliano Allegri e la panchina della Juventus, le ultime indiscrezioni sull'allenatore (foto Lapresse)

"Allegri non sarà l'allenatore della Juventus nella prossima stagione", le parole di Maurizio Pistocchi

Con un post pubblicato su Twitter Maurizio Pistocchi ha assicurato che Massimiliano Allegri non sarà più l'allenatore della Juventus: "NOTIZIA BOMBA! Secondo quanto rivelato da una fonte diretta, Max Allegri NON sarà l’allenatore della Juventus 2023/2024".

Allegri, la Juventus e quelle offerte da mille e una notte dell'Al-Nassr per andare in Arabia Saudita

Un'indiscrezione che ha preso tutti in contropiede anche perchè Massimiliano Allegri ha altri due anni di contratto con la Juventus (a circa 7,5 milioni netti a stagione). Nelle scorse settimane si era parlato di un'offerta principesca dell'Al-Nassr - la squadra dove gioca Cristiano Ronaldo, che sta prendendo Brozovic dall'Inter e che sino a qualche mese fa è stata allenata dal nuovo mister della Roma, Rudi Garcia -  in Arabia Saudita, ma il corteggiamento da mille e una notte per l'allenatore della Juve pareva essersi arenato. Tanto che poi erano uscite indiscrezioni di un'offerta da 10 milioni a stagione per Gianpiero Gasperini, con il mister dell'Atalanta che però è deciso a proseguire la sua storia d'amore con la Dea.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegriallenatorejuvejuventus




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.