A- A+
Sport
Angela Robusti, lady (Pippo) Inzaghi: "Mi cercò sui social dopo che..."
Angela Robusti (da Dagospia)

Inzaghi, Angela Robusti: "Ci siamo conosciuti per un bicchier d’acqua. Quando mi ha chiesto il numero non gliel'ho dato"

Angela Robusti racconta come nacque l’amore con Pippo Inzaghi, quasi sei anni fa, quando l'ex attaccante del Milan era allenatore del Venezia:  “Ci siamo conosciuti per un bicchier d’acqua. Eravamo stati trascinati entrambi controvoglia a una festa. Prima di andare via mi avvicino al bancone e chiedo un bicchier d’acqua: mi rispondono che ero la seconda persona ad averlo chiesto, e mi indicano lui di spalle. Non avevo mai visto una partita di calcio, prima, nella mia famiglia amiamo il motociclismo, e poi era troppo grande per i miei gusti: ha 15 anni più di me. Così quando mi ha chiesto il numero non gliel’ho dato”, le sue parole in un'intervista al Corriere della Sera.

inzaghi angela robustiPippo Inzaghi e Angela Robusti (Instagram anneannetteiris)
 

Lady Inzaghi, Angela Robusti: "Mi ha cercata sui social e infine mi ha invitata a cena in uno stellato"

Ma l'attuale mister della Regina "fu tenace". Inzaghi infatti non si arrese al primo no: “Mi ha cercata sui social e infine mi ha invitata a cena in uno stellato - le parole di Angela Robusti - una settimana dopo siamo andati a vivere insieme. Lui a quella prima cena non ha mangiato nulla (Inzaghi è famoso per quello che mangiava quando giocava a calcio: solo riso in bianco e bresaola, raccontò, ndr) e io ho riempito la borsetta di ciò che non mangiava. Ora è diverso, cucino io per lui"

La compagna di Inzaghi: "Ci sposeremo nel 2024". Prima arriva la piccola Emilia

Il matrimonio tra Angela e Pippo Inzaghi era stato programmato l'anno scorso: “Se non ci saranno altre gravidanze a sorpresa, ci sposeremo nel 2024. Dovevamo farlo già l’anno scorso, ma era appena nato Edoardo”.

Prima è atteso l'arrivo di Emilia, che nascerà “a Brescia, dove i nonni potranno darmi una mano al momento del parto. Poi torneremo qui: il clima è fantastico e la Calabria (ora Pippo allena la Reggina, ndr) bellissima”.

Leggi anche

E anche...
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angela robustilady inzaghipippo inzaghi




in evidenza
Elodie va in gol: San Siro e al Maradona, ma è mistero sui manifesti. Date e indizi

Annuncio col giallo

Elodie va in gol: San Siro e al Maradona, ma è mistero sui manifesti. Date e indizi


in vetrina
Pepsi, ristorante temporaneo in Duomo a Milano: atmosfere vintage e gusti americani

Pepsi, ristorante temporaneo in Duomo a Milano: atmosfere vintage e gusti americani


motori
FIAT Professional, arriva il cambio automatico AT8 sul nuovo Ducato

FIAT Professional, arriva il cambio automatico AT8 sul nuovo Ducato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.