A- A+
Sport
Ansu Fati rinnova col Barcellona: vale un miliardo. "Nessuno come Messi"
Ansu Fati (Lapresse)

Ansu Fati rinnova col Barcellona: clausola da un miliardo

Il Barcellona ha annunciato il rinnovo di Ansu Fati che resterà blaugrana fino al 2027. La giovane stella dei catalani, 19 anni a fine mese, ha una clausola rescissoria di un miliardo di euro (la stessa di Pedri per evitare l'attacco degli altri top club europei).

Ansu Fati-Barcellona rinnovo al 2027. "Nessuno come Messi"

Il talento del Barça ama partire largo (meglio se da sinistra), il suo dribbling fa male ai difensori e ha sulle spalle la numero diez, che fino a pochi mesi fa era proprietà esclusiva di Lionel Messi... "È vero che il 10 è stato stato indossato da Leo e da tanti giocatori, ma sono tranquillo, so cosa posso dare alla squadra. Per me non è una pressione, nessuno sarà come Leo. Io proverò a fare la mia strada", ha spiegato il talento guineense naturalizzato spagnolo (4 presenze nella nazionale maggiore di Luis Enrique). "Le offerte non mancavano, ma ho sempre detto al mio agente che nel mio futuro c'era ancora il Barça, e' qui che voglio crescere e vincere. Solo solo agli inizi della mia carriera e sono nel posto giusto per sfruttare i margini di miglioramento, imparare e ascoltare persone che mi possono aiutare. Per esempio sono molto grato a Victor Valde's che mi ha insegnato a gestire le emozioni"

Ansu Fati Barcellona 0Ansu Fati (Lapresse)


 

Ansu Fati-Barcellona, Joan Laporta: "La dieci di Messi? Per lui è uno stimolo in più"

"E' successo tutto in maniera naturale, Ansu ha grande rispetto per questa maglia, ha anche la stima e l'affetto di Leo, ma ha subito detto che sarebbe stato pronto a indossare quella maglia solo dopo l'ok dei senatori che hanno apprezzato il suo gesto, e' molto amato nello spogliatoio e quel numero per lui e' uno stimolo in più", le parole di Joan Laporta. Il presidente del Barcellona è felice di aver blindato Ansu Fati. "Sapevamo che aveva diverse proposte, ma ero tranquillo perche' sapevo che lui voleva restare qui e non ho mai avuto paura di perderlo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ansu fatiansu fati barcellonaansu fati messiansu fati rinnovo




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.