A- A+
Sport
Antonio Conte, arriva l'offerta di Sky Sport: da allenatore a opinionista Tv

Antonio Conte, offerta da Sky Sport: l'emittente televisiva ha offerto a Mister Conte un posto come ospite speciale. Dalle prime voci, Conte dovrebbe occuparsi delle partite più importanti, soprattutto di Champions League

Nè Inghilterra, né Italia (secondo la clausola del contratto con l’Inter che gli vieta di allenare nel Belpaese per il prossimo anno), ma soprattutto niente panchina. Antonio Conte, in attesa di un’offerta che gli faccia gola dopo l’ottima esperienza milanese all’Inter, potrebbe venire ingaggiato da Sky Sport come opinionista televisivo.

Secondo il Corriere della Sera, la trattativa sarebbe già in corso e, oltretutto, in fase avanzata. L’emittente satellitare avrebbe proposto a Mister Conte un posto da ospite speciale e, dalle prime voci trapelate, dovrà occuparsi delle partite più importanti tra cui, ovviamente, quelle di Champions League. Insomma, la vita calcistica del mister pugliese campione d'Italia, in attesa di una nuova panchina da gestire, verrebbe completamente ribaltata, passando dall’essere l’intervistato nel post-partita a colui che pone le domande.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti
    Tags:
    antonio contesky sportcalcio




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.