A- A+
Sport
Antonio Conte-Tottenham: super offerta Spurs. Pirlo in Premier League? Rumors
Antonio Conte (Lapresse)

Antonio Conte-Tottenham: super offerta del patron Spurs Daniel Levy

Il presidente del Tottenham Daniel Levy è un uomo molto determinato, dote che sta usando appieno per convincere Antonio Conte ad assumere la guida del Tottenham. Secondo il Mirror il numero 1 degli Spurs è pronto ad assicurare all'ex tecnico di Juve, Inter, Chelsea e Nazionale, la conferma di Harry Kane (che però ha manifestato il desiderio di una nuova avventura), e un maxi stipendio vicino alle richieste dell'allenatore italiano.

Il Mirror parla di un ingaggio da 15 milioni di sterline (circa 17.5 milioni di euro). Si parla anche di calciatori e rinforzi e Antonio Conte avrebbe chiesto Matic, Giroud (vicino al Milan, il 34enne attaccante francese si è liberato dal Chelsea a parametro zero. Ibrahimovic è pronto ad accoglierlo in rossonero: "Più giocatori di grande livello riusciamo a inserire, meglio è. Giroud ha grande esperienza e non abbiamo tanti giocatori che abbiano vinto trofei. Se viene è il benvenuto") e tre giocatori con cui ha vinto il campionato all'Inter: Skriniar, Perisic ed Eriksen e per quest'ultimo si tratterebbe di un clamoroso ritorno al Tottenham.

Pirlo-Everton, caccia al successore di Ancelotti. Pista Ranieri (ma è vicino al Lille)

Da Antonio Conte ad Andrea Pirlo. Pista inglese per il Maestro, che ha concluso la sua avventura sulla panchina della Juventus dopo una sola stagione (niente scudetto, ma Coppa Italia, Supercoppa Italiana e qualificazione in Champions League). Stando agli ultimi rumors provenienti dall'Inghilterra, l'ormai ex mister della Juve starebbe trattando con l'Everton, in cerca del sostituto in panchina di Carlo Ancelotti tornato al Real Madrid. La panchina dei Toffees vede in corsa anche un altro allenatore italiano: si tratta di Claudio Ranieri, reduce da un'ottima salvezza alla guida della Sampdoria (brillantemente condotta non solo alla salvezza, ma a un ottimo nono posto in classifica) e amatissimo in Inghilterra dopo la storica vittoria in Premier League alla guida del Leicester. Il tecnico romano però trasferirsi al Lille. Tra i candidati all'Everton anche Nuno Espirito Santo, che ha lasciato il Wolverhampton (piace anche al Crystal Palace) e David Moyes (sarebbe un grande ritorno dove ha allenato dal 2002 al 2013 ed è reduce da una stagione al West Ham, condotto fino al sesto posto e alla qualificazione alla prossima edizione dell'Europa League). 

Commenti
    Tags:
    tottenhamharry kaneantonio contedaniel levy




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.