A- A+
Sport
Argentina-Francia va rigiocata: "La finale dei Mondiali in Qatar da ripetere"
(foto Lapresse)

Argentina-Francia va rigiocata: petizione oltralpe per ripetere la finale dei Mondiali

La sconfitta ai rigori nella finale del Mondiali di calcio giocata in Qatar contro l'Argentina in Francia da moltissimi tifosi non è stata per nulla digerita. In particolare è finito nel mirino di suppoter blues e critica transalpina l'arbitro Marciniak. L'Equipe addirittura gli ha dato 2 in pagella: secondo il noto giornale sportivo transalpino ha usato due pesi e due misure in occasione sul rigore accordato alla seleccion per fallo di Dembélé su Di Maria e su quello negato per un intervento ai danni di Thuram.

Viene poi contestata la rete del 3-2 di Messi che, stando a una ferrea applicazione del regolamento, sarebbe stato da annullare perché alcuni membri della panchina argentina erano entrati in campo per esultare, prima che il pallone varcasse la linea.

 

E il sito MesOpinions ha addirittura lanciato una petizione per far rigiocare la partita. Fin qui raccolte quasi 200mila firme. Possibiltà di rigiocare Argentina-Francia? Meno di nessuna.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
argentina-franciafinale mondialifinale mondiali qatarmondialiqatar




in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Elli rivoluziona la ricarica aziendale con il nuovo servizio

Elli rivoluziona la ricarica aziendale con il nuovo servizio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.