A- A+
Sport
Balotelli arma segreta per Mancini ai playoff per i Mondiali 2022 in Qatar
Mario Balotelli (Lapresse)

Balotelli in Nazionale? Mario 'chiama' Mancini

Mario Balotelli sta vivendo una stagione da protagonista in Turchia con l'Adana Demirspor di Vincenzo Montella. E il suo nome torna a circolare in ottica nazionale: gli azzurri di Roberto Mancini hanno mostrato problemi in zona gol nelle ultime partite di qualificazioni Mondiali (privi di Immobile contro Svizzera e Irlanda del Nord) e per andare in Qatar non saranno ammessi errori nei playoff di marzo quando su 12 squadre solo 3 potranno staccare il pass per la manifestazione iridata. "Sono pronto per tornare in Nazionale", ha detto Balotelli che non veste la maglia azzurra da Italia-Polonia del settembre 2018 nelle qualificazioni di Nations League. Vediamo le sue dichiarazioni.

Balotelli: 'Pronto per tornare in Nazionale. Ho sentito Mancini, perché non dovrebbe convocarmi?"

Mario Balotelli, protagonista della puntata di OCW Sport - podcast calcistico quotidiano condotto da Andrea Panciroli (Il Pancio) e Domenico Manfredi, in cui si discute di tutto quello che succede nell’ambito sportivo – si è raccontato a 360° gradi. L'attaccante della compagine turca dell’Adana Demirspor, squadra in cui ha ritrovato la sua vena realizzativa ha dichiarato: "Potevo andar in Cina, Mancini mi ha fatto cambiare idea". Viste le difficoltà degli azzurri sottoporta, il nome di Balotelli è ritornato in auge e, ai microfoni di OCW, l’attaccante bresciano ha affermato di sperare ancora in una chiamata: “Ora mi sento bene dopo gli ultimi 2 anni e mezzo. Sono pronto per tornare in Nazionale. Sarebbe un sogno, andrei a piedi dalla Turchia pur di essere chiamato a marzo. Con Mancini ho un ottimo rapporto, l’ho sempre avuto. Lui mi ha detto con chiarezza quello che vuole da me per tornare in azzurro. Se io sto bene perché non dovrebbe convocarmi?”

Balotelli va in gol nel sociale: la costuzione di un pozzo in Africa

Durante la chiacchierata con Il Pancio e Manfredi, Balotelli ha anche raccontato del suo impegno nel sociale e della costruzione di un pozzo in Africa: da tempo l’ex Inter e Milan sostiene l’associazione "We Africa to red earth" e, grazie a una sua donazione, è possibile portare acqua in un villaggio del Burkina Faso.

Commenti
    Tags:
    balotellibalotelli italiabalotelli mancinibalotelli nazionale




    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.