A- A+
Sport
Balotelli torna all'Inter? Mancini dà l'ok. Fissate però le condizioni

E' SALTATO POGBA AL BARCELLONA: ECCO PERCHE'

DECOLLA LO SCAMBIO DI MERCATO TRA MILAN E INTER

MILAN-IBRAHIMOVIC? PATTO TRA ZLATAN E PSG

Balotelli di nuovo all'Inter: torna a circolare la clamorosa idea di mercato, che girò (senza esiti) lo scorso inverno. L'attaccante è in uscita dal Liverpool, ma sin qui non sono decollate le trattative.

Tutto fermo sulle piste turche (Trabzonspor e Besiktas), i tifosi della Fiorentina avevano esposto un duro striscione contro le voci che lo davano in viola, nulla (per ora) di concreto sul fronte Lazio, mentre il presidente Ferrero ha fatto sapere che il suo ingaggio così com'è è fuori da ogni parametro per la Sampdoria.  "Gli servirebbe una società dove poter giocare con tranquillità, come la Sampdoria. A me piace tanto, ma mi dicono che guadagni una decina di milioni, mentre qui dovrebbe accontentarsi di una milionata…". 

Secondo 'QS' l'Inter invece potrebbe dargli una chance. Mario Balotelli a Milano ritroverebbe Roberto Mancini: l'allenatore che lo lanciò in nerazzurro e lo volle al Manchester City, salvo poi avere un bel po' di problemi con lui nell'avventura inglese. Due le condizioni per il ritorno di Balo in nerazzurro: trasferimento in prestito (senza obbligo di riscatto) e ingaggio ridimensionato rispetto all'attuale da 6 milioni a stagione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotelliintermanciniliverpool
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.