Sport
Balotelli torna all'Inter? Mancini dà l'ok. Fissate però le condizioni












E' SALTATO POGBA AL BARCELLONA: ECCO PERCHE'
DECOLLA LO SCAMBIO DI MERCATO TRA MILAN E INTER
MILAN-IBRAHIMOVIC? PATTO TRA ZLATAN E PSG
Balotelli di nuovo all'Inter: torna a circolare la clamorosa idea di mercato, che girò (senza esiti) lo scorso inverno. L'attaccante è in uscita dal Liverpool, ma sin qui non sono decollate le trattative.
Tutto fermo sulle piste turche (Trabzonspor e Besiktas), i tifosi della Fiorentina avevano esposto un duro striscione contro le voci che lo davano in viola, nulla (per ora) di concreto sul fronte Lazio, mentre il presidente Ferrero ha fatto sapere che il suo ingaggio così com'è è fuori da ogni parametro per la Sampdoria. "Gli servirebbe una società dove poter giocare con tranquillità, come la Sampdoria. A me piace tanto, ma mi dicono che guadagni una decina di milioni, mentre qui dovrebbe accontentarsi di una milionata…".
Secondo 'QS' l'Inter invece potrebbe dargli una chance. Mario Balotelli a Milano ritroverebbe Roberto Mancini: l'allenatore che lo lanciò in nerazzurro e lo volle al Manchester City, salvo poi avere un bel po' di problemi con lui nell'avventura inglese. Due le condizioni per il ritorno di Balo in nerazzurro: trasferimento in prestito (senza obbligo di riscatto) e ingaggio ridimensionato rispetto all'attuale da 6 milioni a stagione.