A- A+
Sport
Berardi, insulti e minacce alla moglie dopo Milan-Sassuolo: "Faremo denuncia"
Domenico Berardi (foto Ipa)

Sassuolo al fianco di Berardi e della moglie: "Stop alla violenza sui social"

Il Sassuolo prende le difese di Domenico Berardi e della moglie Francesca Fantuzzi, vittime di insulti e minacce choc sotto un post pubblicato su Instagram per festeggiare la bella impresa di domenica a San Siro sul Milan: un match che ha visto la squadra di Dionisi vincere 5-2 a San Siro con un Berardi grandissimo protagonista in campo (un gol e tre assist per il numero 10 della squadra emiliana). "Il Sassuolo Calcio si schiera a fianco di Domenico Berardi e sua moglie Francesca - spiega la  società emiliana - A loro va la solidarietà piena e il supporto totale contro chi minaccia e offende tramite i social network".

Berardi, insulti e minacce alla moglie Francesca Fantuzzi dopo Milan-Sassuolo. "Faremo denuncia"

"Non è la prima volta che riceviamo insulti. Ma questa volta hanno esagerato", ha detto la moglie di Berardi al Corsera. Denuncerete la cosa? "Non c’è dubbio. Di fronte alle minacce non c’è altra strada. È un dovere, anche se siamo consapevoli che non porterà a nulla. Perché sono persone che si nascondono ed è difficile da rintracciare", le parole di Francesca Fantuzzi. Tanta rabbia. «Tantissima. E mi fa rabbia che questi tifosi, una piccola parte sia chiaro, per il solo fatto di essere sui social è come se si sentissero autorizzati a offendere, a toccare scientemente aspetti della vita che non centrano con il calcio. Sono stufa», le sue parole al Corriere della Sera.

Leggi anche

Stadio Milan, scendono le azioni di Sesto: la nuova meta rossonera è...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berardimilanmoglie berardisassuolo




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.