A- A+
Sport
Brehme gaffe, diretta social e l'ex Inter e inquadra la moglie senza reggiseno

Brehme, la moglie senza reggiseno compare per errore nel video dell'ex Inter

Un video di Andreas Brehme è diventato virale in tutto il mondo social: la moglie dell'ex difensore Inter, Susanne Schaefer è comparsa per sbaglio senza reggiseno. Vediamo cos'è successo.

Brehme manda online la compagna senza reggiseno. Cos'è successo

L'ex terzino sinistro di Germania campione del mondo (Italia '90 finale contro l'Argentina di Maradona) e Inter (quella record dello scudetto da 58 punti con Giovanni Trapattoni in panchina e Lothar Mattheus capitano) stava registrando un video di auguri personalizzati (inviandolo ad un portale che si occupa di inviare su WhatsApp dei “Buon compleanno” speciali da parte delle celebrità) dal suo appartamento sul lago di Garda, ma a un certo punto ha sentito arrivare la moglie Susanne Schaefer nella stanza. Istintivamente Brehme si è girato, assieme alla telecamera solo che non si era accorto che la compagna era senza reggiseno (clicca nella gallery)

Brehme e il video mandato per errore della compagna senza reggiseno “Ora tutti sanno quanto è bella!”

La coppia ha sorriso del piccolo incidente e sdrammatizzato la cosa. “Ci ridiamo sopra. Devo prendere in giro il mio esperto social media manager“, ha detto Susanne Schaefer alla Bild. “Almeno tutti adesso sanno che moglie fantastica ho! In futuro sarà meglio che sia Susanne a filmare, non sarebbe dovuto succedere“, le parole del grande Andy Brehme.

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
brehmeinter




in evidenza
La rivoluzione di Spalletti: 4 cambi in formazione (e un dubbio...)

Italia-Croazia

La rivoluzione di Spalletti: 4 cambi in formazione (e un dubbio...)


in vetrina
Estate 2024, Fs rafforza i treni turistici: sulla linea tre nuove destinazioni

Estate 2024, Fs rafforza i treni turistici: sulla linea tre nuove destinazioni


motori
Audi RS 3: nuovo record al Nürburgring

Audi RS 3: nuovo record al Nürburgring

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.