A- A+
Sport
Calciomercato: Ronaldo torna a Madrid, ma aspetta la chiamata del Milan

L'assist del Real Madrid a Cristiano Ronaldo: "Allenati con noi"

Cristiano Ronaldo si sta preparando per il prosieguo della stagione sui campi di Valdebebas, il centro sportivo del Real Madrid, sua ex squadra.

 

 

Si prospetta un clamoroso ritorno di CR7 nei "blancos"? Questo ancora non si sa, ma intanto il Real Madrid ha autorizzato il cinque volte Pallone d'Oro ad allenarsi nella sua struttura tecnica, così da rimanere in forma in attesa di un nuovo ingaggio.

Dopo la rottura del contratto con il Manchester United, infatti, il 37enne è al momento senza squadra e ha rifiutato la proposta dell'Al Nassr, che lo avrebbe ricoperto di petroldollari per fargli vestire la sua maglia. E' noto che Ronaldo voglia restare in Europa, per tentare nuovamente l'assalto alla Champions League. Nelle scorse settimane sono emerse varie ipotesi, tra cui quella del Milan, mentre pare definitivamente tramontato l'interesse del Napoli.

Tuttavia, finito il mondiale di Qatar 2022 tra le lacrime (il suo Portogallo è stato eliminato dalla sorpresa-Marocco), Cristiano si è subito rituffato negli allenamenti, per prepararsi alla rivincita: stiamo certi che, con la ripresa del calciomercato invernale, il suo nome continuerà a far sognare i tifosi di mezzo mondo.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatocr7cristiano ronaldomanchester unitedreal madrid




in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.