A- A+
Sport
Calciomercato, allarme Juventus: asta per Locatelli. Due big entrano in corsa
Manuel Locatelli (Lapresse)

Calciomercato Juventus, Locatelli: il centrocampista è diventato il sogno proibito di tante big europee. La base d'asta parte da 40 milioni di euro

Il nuovo tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha individuato in Manuel Locatelli il futuro perno del centrocampo bianconero. L'allenatore toscano lo ritiene centrale nel piano di rilancio del club in ambito internazionale e il primo obiettivo di mercato. Locatelli nel frattempo si sta mettendo in mostra agli Europei 2020 e ha contribuito alla vittoria con la Svizzera nei gironi con una doppietta. Le prestazioni del centrocampista del Sassuolo a Euro 2020 hanno però attirato l'attenzione anche di altre big del Vecchio Continente e per la Juventus il rischio di finire invischiata in un'asta diventa sempre più concreta.

Calciomercato Juve, Locatelli: parte l'asta per il centrocampista, in corsa anche Arsenal e Borussia Dortmund

Il Sassuolo valuta Locatelli 40 milioni di euro e dato l'interesse di tante big europee il ds Carnevali non intende né fare sconti né accettare in cambio contropartite tecniche. Il nuovo direttore sportivo della Juventus Cherubini ha incontrato il suo omologo emiliano la scorsa settimana ma la conclusione della trattativa è ancora lunga dato l'inserimento di Arsenal e Borussia Dortmund. Sullo sfondo si muoverebbe anche il Paris Saint Germain. Locatelli nelle scorse settimane aveva aperto a un suo trasferimento all'estero proprio commentando la situazione di Verratti, suo compagno in Nazionale e tra le stelle del club parigino.

Commenti
    Tags:
    calciomercato juvejuventuslocatellilocatelli juventusborussia dortmund




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.