A- A+
Sport
Calciomercato, Romelu Lukaku-Inter: il Chelsea lo mette fuori rosa

Clamorosa svolta nella vicenda Lukaku-Inter-Chelsea: Thomas Tuchel non ha convocato l'attaccante belga per il match-clou contro il Liverpool

L'intervista-choc nella quale Romelu Lukaku ha detto chiaramente di non trovarsi bene al Chelsea e di rimpiangere l'Inter, dove vorrebbe tornare, ha fatto davvero infurirare il tecnico dei "Blues", il quale ha accusato il centravanti di aver "creato un casino del quale non avevamo bisogno".

L'irritazione del tecnico emerge chiaramente dalla decisione di non convocare Lukaku per la supersfida in programma oggi a Stamford Bridge, contro il Liverpool. L'attaccante aveva fortemente voluto il ritorno al Chelsea, dove da giovane non era riuscito a mettersi in mostra, ma dopo un inizio positivo è andato in crisi, sia a causa di un infortunio alla caviglia che alla positività al Covid, che ne hanno rallentato l'ambientamento.

In questo frangente è andato in crisi anche il rapporto con Tuchel, del quale sente mancare la fiducia, e così Lukaku si è spinto fino a chiedere pubblicamente il perdono dell'Inter, in un'intervista che ha fatto davvero molto discutere. E per la quale rischia di pagare un prezzo molto salato.

Commenti
    Tags:
    calciomercatochleseainterromelu lukakuthomas tuchel




    in evidenza
    Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

    Guarda le foto

    Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

    
    in vetrina
    Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

    Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


    motori
    Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

    Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.