A- A+
Sport
Calhanoglu-Inter a parametro zero? Hakan-Milan, rinnovo in salita
Hakan Calhanoglu (foto Lapresse)

Calhanoglu-Milan, distanza per il rinnovo

Il rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan resta tutto da definire. Il centrocampista turco è in scadenza di contratto il 30 giugno 2021. La volontà del giocatore è di restare rossonero, ma le richieste del suo agente Gordon Stipic al momento tengono lontane le parti: 6,5 milioni di euro a stagione per firmare con il club di via Aldo Rossi, mentre attualmente ne guadagna 2,5). In tutto questo si parla di un dialogo informale con l'Inter.

Calhanoglu-Milan e l'ombra dell'Inter

Lo spettro di perdere Calhanoglu e per giunta vederlo vestire la maglia nerazzurra ovviamente spaventa i tifosi del Milan. Senza dimenticare che nelle scorse settimane si è parlato anche di Juventus e Atletico Madrid alla finestra per capire l'evoluzione del rapporto tra Hakan (attualmente infortunato alla caviglia, salterà: Celtic, Roma e Sparta Praga) il club rossonero. La sensazione è che alla fine si troverà una quadra per prolungare il contratto, ma al momento la strada è ancora in salita e Paolo Maldini dovrà lavorare duramente per ridurre la forbice tra domanda e offerta. Senza dimenticare che in scadenza a giugno c'è anche Donnarumma: Gigio ha tutte le intenzioni di restare al Milan, ma bisognerà trovare un accordo con Mino Raiola dopo le fatiche estive per trovare la fumata bianca con lui su Ibrahimovic (Zlatan stesso a giugno sarà in scadenza...)

Commenti
    Tags:
    calhanoglu intercalhanoglu milanmilan calhanogluinter calhanoglumilan newsmilan notizieac milan newsac milan notizie




    in evidenza
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    Ma lei smentisce seccamente

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    
    in vetrina
    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


    motori
    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.