A- A+
Sport
Camila Giorgi, canottierina sexy, così ha già vinto l'Australian Open. Foto
Camila Giorgi (Instagram camila_giorgi_official)

Camila Giorgi contro Vika Azarnenka, Australian Open 2024 trhrilling

Camila Giorgi è pronta per l'Australian Open. La tennista italiana inizia il suo 2024 a ridosso delle prime 50 del mondo (ranking Wta al 55° posto) con l'obiettivo nel corso dell'anno di recuperare posizioni (il suo best in carriera è stato al 26°). Il primo Slam della stagione però non sarà semplice.

Il sorteggio è stato complicato e al primo turno la campionessa azzurra dovrà affrontare la bielurussa Vika Azarenka, testa di serie numero 18 del torneo, ma capace di vincere due volte in carriera l'Australian Open (pur se diversi anni fa, nel 2012 e 2013). E Camila Giorgi deve confermare punti importanti visto che dodici mesi fa arrivò al terzo turno.

Camila Giorgi, canottierina sexy, così ha già vinto l'Australian Open

Intanto la tennista italiana - 4 titoli vinti in carriera, un Wta 1000 in Canada, mentre l'ultimo fu a febbraio 2023 quando diventò queen del Messico nel 250 di Merida (Yucatan) - nelle ore di vigilia del suo esordio nell'Happy Slam ha regalato qualche selfie indimenticabile ai suoi followers (ne conta 721mila). E quello con canottierina blu ha lasciato tutti senza fiato. L'Australian Open della bellezza e del fascino lo ha già stravinto. 

Guarda la gallery con le ultime foto 'australiane' di Camila Giorgi e non solo.

Leggi anche

Federica Nargi e Alessandro Matri, il tango della gelosia (da Diletta Leotta)

Zoe Cristofoli, scollatura mozzafiato di lady Theo Hernandez. "Capitana". Le foto

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si sono lasciati: "Ecco perché è finita"

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.