A- A+
Sport
Camila Giorgi, la dedica dopo il trionfo nel Wta in Messico è dolcissima...
Camila Giorgi (foto Ipa)

Camila Giorgi dopo il trionfo nel torneo Wta in Messico: "Per te papà"

"Per te papà". E' la dedica di Camilla Giorgi in una storia su Instagram dopo la vittoria del torneo Wta Merida Akron in Messico (in finale contro la rivelazione Rebecca Peterson e dopo una cavalcata vincente che l'ha vista spazzare via ai quarti l'ex vincitrice dello Us Open Sloane Stephens  con un doppio 6/0).

La tennista di Macerata poi fa un secondo post in cui aggiunge (in spagnolo): "Grazie a te papà, l'unico che ha sempre creduto in me".

Due pensieri dolcissimi della campionessa azzurra reduce da una settimana da sogno e tornata tra le top-50 del mondo (da numero 68 del mondo è risalita alla posizione 46 del ranking Wta). Camila saluta anche il pubblico dello Yucatan dicendo che "Merida sarà sempre nel mio cuore".

"Sono molto felice di essere venuta qui per la prima edizione di questo torneo: e' stata una settimana fantastica e mi sono trovata benissimo - le parole che aveva pronunciato in spagnolo Camila Giorgi dopo aver conquistato il torneo Wta 250 di Merida (quarto torneo in carriera) -. Con Rebecca e' stata una bella finale e sono davvero molto soddisfatta".

Camila Giorgi da Merida al Wta di Monterrey

Per Camila Giorgi comunque è già tempo di pensare al prossimo torneo: questa settimana inizia l'Open di Monterrey (un Wta 250) che la vede affrontare la 25enne rumena Elena Gabriela Ruse (che ha vinto l'unico precedente nel Wta di Chicago di due anni fa) al primo turno: in caso di qualificazione agli ottavi di finale ci sarà la vincente del match tra la belga Mertens e la russa Schnaider.

 

camila giorgi 2Camila Giorgi (foto Ipa)
 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
camila giorgicamila giorgi fotocamila giorgi messicocamila giorgi tennis




in evidenza
Ferragni-Fedez, storia al capolinea Il rapper sarebbe già fuori casa

Le ultime indiscrezioni

Ferragni-Fedez, storia al capolinea
Il rapper sarebbe già fuori casa


in vetrina
A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova

A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova


motori
Opel Astra Hybrid 2024: arriva il motore ibrido a 48 V e cambio DCT6

Opel Astra Hybrid 2024: arriva il motore ibrido a 48 V e cambio DCT6

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.