A- A+
Sport
Carson Branstine, la tennista "dominante" e pazza di Djokovic. Le foto
Carson Branstine (Instagram carsonbranstine)

Carson Branstine, tennista 'dominante'

Carson Branstine? Un po' tennista e un po' modella per la sua bellezza indiscutibile e quel fascino ammaliante. Una promessa sportiva che poteva sfondare in questo mondo ma non è mai riuscita completamente: in carriera ha sfiorato il muro delle top-200 al mondo in doppio (203 per l'esattezza, mentre in singolare il top è sopra la posizione 450) dopo che aveva vinto i titoli di doppio junior dell'Australian Open e dell'Roland Garros  2017 assieme alla connazionale canadese (anche se di origine rumena) Bianca Andrescu (una poi capace di salire sino al quarto posto nel ranking Wta e conquistate uno Us Open.

Carson Branstine a quei livelli non si è mai avvicinata (ha vinto un titolo Itf e ora rappresenta la Texas A&M University) anche perchè forse essere professionisti nel mondo del tennis entrando stabilmente nel circuito Wta è un impegno che va anche al di là del puro talento - dipende da mille fattori (lei ad esempio ha accusato un paio di infortuni iportanti che l'hanno frenata) - che certo lei mostrava sin da bambina quando aveva appena sette anni (ha iniziato prestitissimo a giocare a tennis seguendo le orme delle sorelle maggiori, Cassidy e Constance, entrambe giocatrici a livello collegiale). 

Le caratteristiche? Carson si definisce una giocatrice “dominante” quando è in campo.

L'idolo delle tennista canadese? Non è Rafa Nadal, né Roger Federer. Tra i tre grandi il giocatore per cui le batte il cuore sportivo è Novak Djokovic.

Tennis e non solo. Leggi anche
 

.. e poi

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carson branstinedjokovictennista




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.