A- A+
Sport
Champions League, finale Manchester City-Chelsea a Londra e non a Istanbul
Il Bayern Monaco esulta dopo la vittoria della Champions con il Psg (LaPresse)

Champions League, finale Manchester City-Chelsea a Londra e non a Istanbul

Manchester City-Chelsea, finale di Champions League si giocherà a Londra anziché a Istanbul come inizialmente previsto. Secondo il Times, la Uefa avrebbe accettato la richiesta di spostare la partita in Inghilterra dopo la decisione del governo britannico di inserire la Turchia nella "lista rossa".

La partita che assegnerà il trofeo europeo per club originariamente avrebbe dovuto disutarsi allo stadio Ataturk di Istanbul con circa 25mila spettatori ad assistere al match sugli spalti. L'esecutivo del Regno Unito ha però imposto gravi restrizioni ai viaggi in Turchia per l'esponenziale aumento di casi di Covid-19 nel paese che ha reso quasi impossibile la trasferta per i tifosi delle due squadre. Difatti, se i supporter fossero andati a Istabul, al rientro in patria avrebbero dovuto fare una quarantena di dieci giorni.

La finale di Champions League tra Manchester City e Chelsea dovrebbe essere giocata allo stadio di Wembley con circa 22.500 tifosi (data la capienza massima di 90 mila spettatori dello storico stadio londinese).

 

Commenti
    Tags:
    champions leaguechampions league finalechampions league finale dove si giocachampions league finale londramanchester city chelsea




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.