A- A+
Sport
Champions League, lo show di Evra dopo Juve-Chelsea: "Pat porta fortuna"
Max Allegri e Patrice Evra (screenshot da Amazon Prime Video)

La diretta di Juventus-Chelsea su Prime Video ha avuto un protagonista fuori programma: Patrice Evra, ex terzino bianconero arruolato da Amazon come commentatore tecnico

Un “talent” decisamente schierato, che a fine partita ha dichiarato “sono gobbo dentro”, esultando in modo sfrenato con i tifosi dello Stadium, che lo hanno convinto a saltare con loro.

Evra ha poi abbandonato la postazione che condivideva con Claudio Marchisio e Gianfranco Zola per andare a complimentarsi con Max Allegri per la vittoria, intervistando l’allenatore fianco a fianco: "Sei il migliore, piano perfetto, grande".

Avendo giocato ai suoi ordini dal 2014 al 2017 ha aggiunto un appello in favore dei suoi ex compagni: "Ti conosco, so che domani farai rivedere i video degli errori, ma ora non ammazzarli, ti prego”.

 


Esilarante il suo commento su Leonardo Bonucci, protagonista di un’insolita incursione offensiva: “Ha fatto il doppio passo, mica è Ronaldo… poi ci ha messo 4 giorni per rientrare”.

Un vero e proprio show, favorito anche dalla perfetta conoscenza della lingua italiana. Evra, anche se in pochi lo ricordano, da giovanissimo giocò come attaccante nel Marsala e nel Monza, per poi diventare un grande terzino sinistro con il Monaco e il Manchester United.

Anche i “Red Devils” sono rimasti nel suo cuore, come dimostra il video con il quale ha preso in giro Liam Gallagher, tifosissimo del City, dopo la finale di Champions League persa proprio col Chelsea.

Ma Pat è soprattutto “gobbo dentro” e questo piace sia ai tifosi che ad Allegri. Che Evra porti fortuna lo ha rivelato lo stesso allenatore bianconero, ringraziandolo per le parole rivolte alla squadra nel corso della sua visita prima di una partita che può segnare il punto di svolta della stagione.

Commenti
    Tags:
    champions leaguepat evrapatrice evrajuve-chelseashowprime video




    in evidenza
    "Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

    Finley, l'intervista ad Affari

    "Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

    
    in vetrina
    Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

    Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


    motori
    Winkelmann CEO Lamborghini, prudente sulle BEV il primo modello arriverà nel 2028

    Winkelmann CEO Lamborghini, prudente sulle BEV il primo modello arriverà nel 2028

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.