A- A+
Sport
Champions League sorteggi: clamoroso errore, salta Inter-Ajax e Sporting-Juve
Alvaro Morata (Lapresse)

Villarreal-Manchester United fa scoppiare una bufera: il sorteggio 'sbagliato' degli ottavi di Champions League porta l'Atletico Madrid e il Manchester United a fare ricorso contro l'urna di Nyon. Poi l'Uefa decide: salta tutto, sorteggio da ripetere alle 15. Niente Inter-Ajax e Sporting Lisbona Juventus. Ecco cos'è successo.

Champions League, il caso del sorteggio Villarreal-Manchester United

Nel corso del SORTEGGIO è stato pescato il Villareal come rivale del Manchester United: opzione non prevista, visto che le due squadre si erano già sfidate nei gironi. Hanno inserito il Liverpool tra i potenziali rivali dell'Atletico Madrid, e non il Manchester United come doveva essere.

Anche nel programma del computer, come mostrato sullo schermo durante la trasmissione live, appariva il colore rosso per lo United e verde per il Liverpool tra i rivali dell'Atletico, quando invece avrebbe dovuto essere il contrario.

Commenti
    Tags:
    atletico madridchampions league sorteggimanchester unitedvillarreal




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.