A- A+
Sport
Coronavirus, la proposta di Mancini: "Un'amichevole tra Nazionale e medici"
ROBERTO MANCINI (LAPRESSE)

Coronavirus, la proposta di Mancini: "Un'amichevole tra Nazionale e medici"

Nel bel mezzo della pandemia Covid-19, il ct della Nazionale Roberto Mancini fa la sua proposta in collegamento con la trasmissione 'Che tempo che fa': "Giochiamo un'amichevole tra le Nazionali maschili e femminili contro medici e infermieri, in prima linea nella sfida contro il coronavirus. Ne parlerò col presidente della Figc Gravina". Un'ipotesi che non passerà sicuramente inosservata. Parole anche sul futuro del campionato italiano: "In questo momento non si allena nessuno, ma prima o poi bisognerà tornare alla normalità. Dobbiamo rispettare le regole e sperare che finisca in fretta. Quello che sta accadendo a Bergamo, Brescia e Milano è terribile".  

Il futuro dell'Italia calcistica

Mancini ha parlato anche della risposta del nostro calcio all'emergenza, sottolineando che forse "siamo arrivati un po' in ritardo tutti. Non solo noi del calcio". Il ct della Nazionale non ha fatto previsioni sul futuro del campionato, ma è ben consapevole che "prima o poi bisognerà tornare alla normalità". Anche nello sport. Quel che è certo, per il momento, è il rinvio degli Europei al 2021. Ma anche su questo Mancini nei giorni scorsi aveva lanciato un messaggio di ottimismo: "Avremmo vinto quest'anno, vinceremo il prossimo".

Loading...
Commenti
    Tags:
    coronavirusnazionalemediciospedaliviruspandemiacalcioroberto mancini
    Loading...
    in evidenza
    Clizia Incorvaia: 'Sesso, baci e...' Sicilia bollente con Ciavarro

    Belen, Diletta e... Le foto delle Vip

    Clizia Incorvaia: 'Sesso, baci e...'
    Sicilia bollente con Ciavarro

    i più visti
    in vetrina
    Ludovica Pagani sulle orme di Diletta Leotta... anche a Radio 105

    Ludovica Pagani sulle orme di Diletta Leotta... anche a Radio 105


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    CUPRA svela il primo modello completamente elettrico

    CUPRA svela il primo modello completamente elettrico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.