A- A+
Sport
Cuadrado, pugno ad Handanovic: Juventus-Inter caos a fine partita. Video

Cuadrado-Handanovic, pugno del bianconero nel finale rovente di Juventus-Inter

Finale caotico di Juventus-Inter di Coppa Italia (match d'andata finito 1-1). In un video pubblicato su Twitter dal giornalista Tancredi Palmeri, Cuadrado colpisce con un pugno Handanovic. I due giocatori sono stati poi espulsi dall'arbitro Massa. Ora toccherà al Giudice Sportivo decidere quali sanzioni comminare ai giocatori.
 


Juventus-Inter, Lukaku espulso. Poi rissa e rosso a Cuadrado-Handanovic

Il finale di Juventus-Inter è nervosissimo. Dopo il gol su rigore segnato al 95°, Lukaku viene espulso (seconda ammonizione): l'attaccante belga zittisce i tifosi bianconeri che lo avevano insultato dopo il fallo su Gatti di qualche minuto prima (costato il primo giallo a Big Rom). Quindi il triplice fischio dell'arbitro Massa e la baraonda con Handanovic e Cuadrado, espulsi pure loro dopo una discussione che era iniziata in modo tranquillo, ma poi i due sono stati divisi dai compagni di squadra. Tutti e tre salteranno dunque la gara di ritorno, in programma il 26 aprile a San Siro.

juventus inter rissa finale coppa italia (1)(foto Lapresse)
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cuadradohandanovicinterjuventus




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.