A- A+
Sport
Diletta Leotta lascia Dazn? E al suo posto arriva... Indiscrezione bomba
Diletta Leotta (Lapresse)

Diletta Leotta lascia Dazn?

Diletta Leotta potrebbe lasciare Dazn (di cui è il volto dal 2018 quando la piattaforma in streaming sbarcò in Italia). Durante una diretta su Twitch (piattaforma di live streaming di casa Amazon) il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha lanciato l'indiscrezione bomba.

DILETTA LEOTTA-DAZN ADDIO? RUMORS DI SANDRO SABATINI

Queste le parole di Sabatini sul canale OCW Sport condotto dagli influencer Pancio e Manfredi: "Ragazzi la volete una notizia? Pare che Diletta Leotta lasci Dazn, che non ha rinnovato il contratto e probabilmente non sarà più il volto dell’emittente nella prossima stagione. Dove andrà non lo so, forse lavorerà con Can Yaman in un film o in una serie TV”.

DILETTA LEOTTA ADDIO A DAZN E ARRIVA GIORGIA ROSSI? RUMORS

A sostenere la tesi di addio Dazn-Diletta Leotta anche il giornalista Paolo Bargiggia secondo cui al suo posto alla piattaforma in streaming che detiene i diritti della serie A per il triennio 2021/2024 (tutte le dieci partite di ogni turno, 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky: a proposito: la pay tv di Comcast sembra in pressing per ottenere la Coppa Italia) arriverebbe Giorgia Rossi, giornalista e conduttrice di Sportmediaset.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dazndiletta leottasabatini




in evidenza
Affari in rete

MediaTech

Affari in rete


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.