A- A+
Sport
Diletta Leotta e... la Diletta Leotta inglese: sfida total black (e non solo)
Diletta Leotta - Emma Jones (Instagram dilettaleotta - eljonesuk)

Diletta Leotta e Emma Jones, la Diletta Leotta inglese

Diletta Leotta e Emma Jones: la star del calcio in tv e streaming in Italia (con Dazn e una serie A pronta a ripartire: dal 4 gennaio con la super sfida Inter-Napoli) e quello dello sport made in Uk. Brave, preparate, capaci di bucare il video come poche e ovviamente bellissime. Molti le paragonano e, da queste parti, la giornalista della Bbc è stata definita da alcuni la Diletta Leotta inglese. Una sfida indiretta che si gioca anche sui social, dove entrambe sfoderano foto spesso mozzafiato.
 

Una di quelle più calde degli ultimi giorni ha visto Diletta Leotta con un look total black per un party natalizio: un vestito che ben esaltava il fisico della fidanzata del portiere Loris Karius. E oltremanica, una dei post più cliccati di Emma Jones è di qualche settimana fa, con la 31enne giornalista sportiva della Bbc (che recentemente aveva raccontanto un aneddoto divertentissimo sul suo... clacson) attraente più che mai in elegante abito da sera ("Cosa è durato di più... le scarpe o il dolce?", il divertente commento a corredo dello scatto social).

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leottadiletta leotta ingleseemma jones




in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Abarth Celebra 75 Anni di passione e performance: la mostra esclusiva a Torino

Abarth Celebra 75 Anni di passione e performance: la mostra esclusiva a Torino

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.