A- A+
Sport
Diletta Leotta "missione Londra" da Karius. Tacco alto e vestitino... Foto
Diletta Leotta (Instagram dilettaleotta)

Diletta Leotta e Loris Karius, "Missione Wembley" con Dazn

"Missione Wembley" l'ha ribattezzata Diletta Leotta. Dazn racconterà infatti la finale di Carabao Cup (la Coppa di Lega inglese) che vedrà in campo il Newcastle del fidanzato Loris Karius contro il Manchester United.

Una partita speciale per Diletta (che in un video social ha elencato i 5 motivi per cui val la pena di seguire la partita) e ancor più per il portiere tedesco che giocherà titolare per la prima volta in questa stagione. Sin qui non aveva messo piede in campo e ora potrebbe di colpo trovarsi a sollevare un trofeo da protagonista. 

Diletta Leotta realizzerà in vista della finale Newcastle-Manchester United diversi contenuti speciali e avrà l'occasione di stare vicino al suo fidanzato in una partita importantissima per la sua carriera.

Intanto Diletta Leotta ha regalato ai suoi fans una foto molto bella: vestitino viola corto, giacca nera, calze nere e tacco alto.

La foto della presentatrice e showgirl è unanimente piaciuta ai suoi 8,6 milioni di follower tra like e commenti d'amore nei suoi confronti....

Diletta Leotta, vestitino corto e tacco alto. La foto
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leottadiletta leotta kariuskarius




in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream

Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream


motori
Opel Experimental: ridefinisce il futuro dell'illuminazione automobilistica

Opel Experimental: ridefinisce il futuro dell'illuminazione automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.