A- A+
Sport
Diletta Leotta procuratrice manda Karius all'Inter. E la guerra della pancia..
Diletta Leotta (Instagram dilettaleotta)

Diletta Leotta sogna di vedere Loris Karius in serie A

"Diletta Leotta sognerebbe un trasferimento in Italia del suo compagno", secondo Dagospia. Loris Karius portiere (quest'anno al Newcastle) in serie A? 

Diletta Leotta ha proposto Loris Karius all'Inter?

"Un desiderio che il volto di Dazn avrebbe espresso non solo al suo Loris ma anche ad amici e colleghi, tanto da "proporlo", se così si può dire, all'Inter".

Ma... "l'idea "non avrebbe scaldato i cuori dei dirigenti nerazzurri" - aggiunge Dagospia - "Diletta "procuratrice" punterà adesso su Milan o Monza?".

Insomma una Diletta Leotta stile Wanda Nara che è diventata col tempo l'agente di Mauro Icardi? Difficile da credere, tra Dazn, radio (su Radio 105 ogni giorni dal lunedì al venerdì alle 11) la showgirl siciliana ha un'agendina di impegni molto fitta.

E quest'estate poi, come noto, diventerà mamma: la figlia che aspetta con papà Karius dovrebbe arrivare a metà agosto (forse proprio il 16 giorno del compleanno di conduttrice di Dazn).

Diletta Leotta e il sogno di Karius in serie A

Certamente Diletta Leotta ha ammesso recentemente che vorrebbe Loris Karius in serie A: “Non nego che sarebbe bello vederlo giocare vicino a me, magari intorno a Milano o in Lombardia o in Liguria. Insomma, possiamo spostarci su tutto il Nord Italia, ma anche al Centro o al Sud. Sarebbe molto più comodo rispetto a Newcastle”, le sue parole nel corso dell'ultima Football Week.

Diletta Leotta e... la guerra della pancia

"Family weekend", scrive Diletta Leotta a corredo di una divertente foto pancia... contro pancia dal Lago di Garda.

diletta leotta(Instagram dilettaleotta)
 

Leggi anche

Diletta Leotta esplosiva in costume al 6° mese di gravidanza. "Volevo chiamarla Ofelia ma.."

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leottaicardikariuswanda nara




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.