A- A+
Sport
Dinamo Zagabria-Milan dove vederla: Sky, Mediaset o Amazon Prime Video? News
Giroud (Lapresse)

Dinamo Zagabria-Milan dove vederla tv e streaming

Milan sul campo della Dinamo Zagabria: notte di Champions League (martedì 25 ottobre alle ore 21) per i rossoneri (reduci da 4-1 sul Monza - Brahim Diaz show e super gol di Origi) nella volata per conquistare la qualificazione agli ottavi di finale. Giroud, Leao e compagni hanno 4 punti (come i croati, battuti 3-1 nel match di San Siro con gol di Giroud, Saelemaekers e Pobega) e sono a due lunghezze dal Salisburgo e tre dal Chelsea. Obiettivo 3 punti, anche se, in caso di vittoria o pareggio dei blues in Austria, potrebbe bastare fare un punto in Croazia, battendo poi il Salisburgo nell'ultimo match di San Siro. Ma ci sarà tempo per fare calcoli. Ecco una guida veloce: Dinamo Zagabria-Milan, dove vederla in tv e streaming.

Dinamo Zagabria-Milan dove vederla in tv

La sfida tra Dinamo Zagabria e Milan in tv si potrà vedere in diretta dalle 21 su Sky: Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (253). Niente partita in chiaro su Canale 5 per questo match di Champions League.

Dinamo Zagabria-Milan dove vederla in streaming

Dinamo Zagabria-Milan in streaming sarà data su SkyGo (per gli abbonati Sky), Now e su Mediaset Inifnity+: il match del girone di Champions che vede i rossoneri di Pioli in campo sarà anche in questo caso in diretta dalle ore 21.

 

 

Dinamo Zagabria-Milan telecronisti

Dinamo Zagabria-Milan sarà raccontata su Sky da Riccardo Gentile come telecronista con il commento tecnico di Nando Orsi. Mediaset Infinity+ manderà la telecronaca di Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Giancarlo Camolese.

Dinamo Zagabria-Milan probabili formazioni

Il Milan dovrà rinunciare a Tomori (squalificato per l'espulsione contro il Chelsea, assente anche Thiaw che non è in lista Champions), Pioli dovrebbe puntare sulla coppia Gabbia-Kjaer con Kaluku a destra e Theo Hernandez a sinistra a proteggere la porta di Tatarusanu. A centrocampo torna Tonali dopo il turno di riposo contro il Monza. Dubbio Brahim Diaz sulla trequarti: lo spagnolo è uscito contro il Monza per un piccolo problema muscolare: De Ketelaere o Krunic (in lizza però anche per una maglia come terzo di centrocampo), se il numero dieci rossonero non dovesse farcela. Leão torna titolare, Origi potrebbe sperare in una maglia (dopo il grande gol di sabato), ma al centro dell'attacco toccherà a Giroud (rimasto a riposo contro il Monza).

DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric; Moharrami, Ademi, Misic, Ivanusec, Ljubicic; Orsic, Petkovic. All. Cacic

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, De Ketelaere, Leão; Giroud. All. Pioli

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amazon prime videodinamo zagabriamediasetmilansky




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.