A- A+
Sport
Donnarumma al PSG, è fatta: clamorosa ipotesi di prestito in Serie A
Donnarumma (Lapresse)

Donnarumma - PSG: dalla Francia arrivano conferme che il club di Nasser Al-Khelaïfi intende cedere il portiere in prestito in Serie A. Ecco dove andrà

L'addio di Gigio Donnarumma al Milan è ormai una certezza. Le parole di commiato nei confronti del portiere rilasciate nei giorni scorsi dal ds Paolo Maldini e dall'ad Ivan Gazidis lo confermano. I rossoneri non hanno accettato di aumentare la proposta da 8 milioni di euro a stagione e quindi lo sostituiranno con Mike Mignan, acquistato dal Lille per circa 15 milioni di euro. 

Dove andrà Donnarumma? L'estremo difensore cresciuto nel Milan sembrava destinato alla Juventus ma negli ultimi giorni si sarebbe inserito anche il Barcellona. Stando alle ultime notizie, però, entrambi i club rimarranno a bocca asciutta. Il Corriere della Sera riporta che Gigio si trasferirà al Paris Saint Germain. Il contratto sarà di 12 milioni di euro a stagione per 5 anni. La firma sarebbe questione di ore.

Donnarumma - Psg è fatta: clamorosa ipotesi di prestito in Serie A

Donnarumma al suo arrivo a Parigi troverà però Keylor Navas, fresco di rinnovo con il club della capitale francese ma colpevole di diversi errori nella semifinale di Champions League con il Manchester City. Data la concorrenza, per il portiere potrebbe quindi profilarsi un clamoroso ritorno in Serie A a pochissimi giorni dal suo addio al Milan. Secondo quanto riporta l'Equipe, il PSG vorrebbe cedere in prestito Donnarumma per una stagione e la squadra più papabile per accoglierlo sarebbe la Roma di José Mourinho.

Commenti
    Tags:
    gigio donnarummadonnarumma juvedonnarumma psgcalciomercato milanparis saint germainpsgcalciomercatomilan
    Loading...
    in evidenza
    Locatelli show: Italia agli ottavi Rimpianto Milan e assalto Juve

    Euro2020, Svizzera travolta

    Locatelli show: Italia agli ottavi
    Rimpianto Milan e assalto Juve

    i più visti
    in vetrina
    Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

    Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


    casa, immobiliare
    motori
    Gladiator: design autenticamente Jeep

    Gladiator: design autenticamente Jeep


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.