A- A+
Sport
Dybala-Juventus: è addio. Rumors: Inter sulla Joya, Zaniolo bianconero
Dybala (Lapresse)

Dybala-Juventus, fumata nera e salta il rinnovo

La Juventus e Paulo Dybala si lasceranno a fine stagione. Il numero 10 argentino non rinnoverà il contratto (in scadenza al 30 giugno 2022) con il club bianconero. La fumata nera pare davvero definitiva e arriva dopo l'incontro che il club ha avuto in queste ore con il procuratore del giocatore, Jorge Antun.

Alla vigilia del summit si era parlato di un'offerta al ribasso da parte della Juventus con parte fissa a 7 milioni netti (bonus esclusi). A ottobre le parti sembravano a un passo da un'intesa di massima, sugli 8 milioni di base fissa più 2 di bonus. Poi il club bianconero ha fatto riflessioni aggiuntive sul giocatore (arrivato a Torino nel 2015 quando venne acquistato dal Palermo di Maurizio Zamparini) che quest'anno ha saltato una quindicina di partite (segnando 13 gol in 29 match, l'ultima proprio domenica in campionato nel 2-0 alla Salernitana).

Dybala-Juventus addio. Joya, attenti all'Inter

Alla finestra per Dybala c'è l'Inter, I nerazzurri sono segnalati da mesi alla finestra su questo fronte. E, come riportato da Cesar Luis Merlo, giornalista di TYC Sports, già nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra l'entourage della Joya e l’Inter. Beppe Marotta è un grande estimatore dell’argentino. Sullo sfondo altri club come Tottenham di Fabio Paratici, il Barcellona e Atletico Madrid.

Dybala addio, Juventus su Zaniolo della Roma

La Juve andrà ora a caccia del sostituto di Paulo Dybala e il nome più caldo (anzi caldissimo) in queste ore è quello di Niccolò Zaniolo che ha il contratto in scadenza con la Roma nel 2023. Se dovesse lasciare la Capitale, il club giallorosso potrebbe regalare a José Mourinho Gonzalo Guedes (che il Valencia valuta 40 milioni).

Vlahovic, Chiesa (che tornerà in campo, dopo l'infortunio patito a gennaio a fine 2022) e Zaniolo: la Juve di Allegri sogna un tridente giovane e di grande talento per il futuro.

Leggi anche: 

" Salvini: "Solo una squadra unita può aiutare gli Italiani a risollevarsi"

Sondaggio, Xi è il leader mondiale più influente. Secondo Biden, Draghi flop

Carburanti, c'è dietro il reato di aggiotaggio? Qualcosa non torna

Russia, Putin ha i giorni contati. Fine vicina (rischia di essere assassinato)

Guerra Ucraina? Quello che i media non dicono nel film di Stone del 2016

Putin, analisi lucidissima. Il discorso del 2011 che inchioda la Nato

Nozze "simboliche" per Berlusconi e Fascina, il momento del taglio della torta. VIDEO

Intesa Sanpaolo per l'inclusione delle persone con disabilità

FS Italiane, accordo con AdR per l'intermodalità sostenibile

Commenti
    Tags:
    dybalajuventus




    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.