A- A+
Sport
Dzeko ansia per l'infortunio. E l'Inter spera che...
Edin Dzeko (Lapresse)

Inter, Dzeko: nuovi esami e si spera che non giochi Bosnia-Finlandia

Inter in ansia per i suoi infortunati. Se dal ritiro della nazionale italiana a Coverciano arrivano notizie che sembrano rassicurare sulle condizioni di Barella (affaticamento al flessore) e Bastoni (affaticamento), resta l'allerta Dezko. L'attaccante nerazzurro è uscito nel secondo tempo del derby contro il Milan per un risentimento muscolare: la buona notizia è che non sono state riscontrate lesioni. Però Edin nelle prossime ore verrà sottoposto a nuovi controlli medici nel ritiro della Bosnia.

La nazionale del campione interista è ancora in corsa per un posto al Mondiale in Qatar 2022: Finlandia e Ucraina saranno sfide delicate tra sabato e martedì. Ovvio che il ct Petev spera di contare su Dzeko, mentre da casa Inter si preferirebbe che gli venissero risparmiati i match, soprattutto il primo così da evitare il rischio ricadute.

Al rientro dalla sosta per le nazionali l'Inter sarà attesa da due partite fondamentali: scontro scudetto con il Napoli (il 21 novembre) capolista a San Siro (assieme al Milan) e poi con lo Shakhtar in Champions League (24 novembre) per strappare la qualificazione agli ottavi di finale. E avere a disposizione Edin Dzeko sarebbe cosa molto gradita a Simone Inzaghi.

E INOLTRE

MILAN-INTER, SCINTILLE CALHANOGLU-FLORENZI

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dzekodzeko come stadzeko infortuniodzeko interdzeko quando torna




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.