A- A+
Sport
Elisabetta Canalis, allenamenti bollenti (le foto). E Georgian Cimpeanu..
Elisabetta Canalis, allenamenti durissimi (Instagram littlecrumb_)

Elisabetta Canalis, allenamenti durissimi. Cimpeanu: "Carica quei pesi"

Elisabetta Canalis non rinuncia allo sport neanche in vacanza. La showgirl posta un video dei suoi allenamenti (Glutes + chest +stretching) e decisamente non si risparmia malgrado il torrido clima di questa estate 2023. Il suo fisico al top testimonia l'ottimo lavoro che compie quotidianamente. "Carica con quei pesiiiiii", le scrive Georgian Cimpeanu. Iceman accompagna il suo invito con un paio di emoticon divertite.

Di sicuro i risultati si vedono sia quando Eli mette i guantoni dandosi alla kickboxing (certi attacchi e parate non si improvvisano) che nei momenti di relax in costume o bikini.

Altro must obbligatorio in questi giorni di vacanza: Elisabetta Canalis ogni tanto posta qualche scatto che scalda l'atmosfera social, per la felicità dei suoi fans.

E poi...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisabetta canaliskickboxing




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.