A- A+
Sport
Eugenie Bouchard come Taylor Swift, il vestitino delle tennista? Cortissimo
Eugenie Bouchard (Instagram geniebouchard)

Eugenie Bouchard, da Catwoman a Taylor Swift: la tennista vince di nuovo

Il Canada di Eugenie Bouchard è pronto per una settimana di fuoco: dal 7 al 12 novembre allo Stadio de la Cartuja di Siviglia è in palio la Billie Jean King Cup 2023 (la Coppa Davis Femminile) e l'attesa è per una settimana di grande spettacolo per il tennis femminile. Ma la 29enne campionessa nata a Montreal - reduce dal concerto di Shania Twain - è stata protagonista anche sui social.

Nei giorni di Halloween la bella giocatrice canadese ha prima vestito i panni di Catwoman con un costume che - tra lingerie e trasparenze - ha lasciato i fans a bocca aperta.

Eugenie Bouchard come Taylor Swift, vestitino cortissimo: la tennista fa ace!

Poi ha sfoderato un secondo costume indimenticabile: assieme al fidanzato Jack Brinkley-Cook si sono travestiti come una famosa coppia di celebrities, ossia la cantante-attrice Taylor Swift e il giocatore di football Travis Kelce, stella dei Kansas City Chiefs.

L'abitino da charleston corto (con pellicciotto viola) indossato da Eugenie Bouchard è piaciuto molto ai fans della tennista (nel 2024 farà il suo esordio anche nell'ambiziosa Major League di Pickleball) che hanno riposto a colpi di cuoricini e commenti entusiastici.

Leggi anche

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.