A- A+
Sport
Federica Pellegrini, gravidanza e bacio a Rosolino: parla la Divina
Massimiliano Rosolino - Federica Pellegrini (Lapresse)

Federica Pellegrini-Rosolino, tapiro di Striscia alla Divina

Federica Pellegrini ha 'vinto' il suo ottavo tapiro di Striscia la Notizia. Glielo ha consegnato Valerio Staffelli dopo il botta e risposta (via stampa e social) tra la Divina e Massimiliano Rosolino dei giorni scorsi. "Grazie per il Tapiro, mi sono davvero attapirata ci sono rimasta male perché quando lo incontro, Massimiliano, è sempre molto piacevole. Avrei preferito che quelle cose me le dicesse vis-à-vis", ha detto la campionessa di nuoto mondiale (e da qualche anno star tv con Italia's Got Talent, programma campione di ascolti tv in onda su TV8) sorridendo.

Federica Pellegrini: "Rosolino? Solo un bacio a 16 anni"

Valerio Staffelli ha chiesto a Federica Pellegrini se ci sia mai stato un flirt con Rosolino: "Flirt è una parola grossa. C’è stato qualche bacio, ma io allora avevo 16 anni e lui dieci di più, 26".

Federica Pellegrini smentisce la gravidanza

E a Striscia la Notizia, la Divina ha smentito ogni ipotesi di gravidanza: "No anche perchè per fare delle gare di alto livello non sarebbe proprio ideale se fossi incinta". Per Federica Pellegrini e Matteo Giunta non è ancora il momento di appendere un fiocco azzurro o rosa in casa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
federica pellegrinifederica pellegrini fidanzatofederica pellegrini gravidanzafederica pellegrini rosolino




in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.