A- A+
Sport
Federica Pellegrini, gravidanza e bacio a Rosolino: parla la Divina
Massimiliano Rosolino - Federica Pellegrini (Lapresse)

Federica Pellegrini-Rosolino, tapiro di Striscia alla Divina

Federica Pellegrini ha 'vinto' il suo ottavo tapiro di Striscia la Notizia. Glielo ha consegnato Valerio Staffelli dopo il botta e risposta (via stampa e social) tra la Divina e Massimiliano Rosolino dei giorni scorsi. "Grazie per il Tapiro, mi sono davvero attapirata ci sono rimasta male perché quando lo incontro, Massimiliano, è sempre molto piacevole. Avrei preferito che quelle cose me le dicesse vis-à-vis", ha detto la campionessa di nuoto mondiale (e da qualche anno star tv con Italia's Got Talent, programma campione di ascolti tv in onda su TV8) sorridendo.

Federica Pellegrini: "Rosolino? Solo un bacio a 16 anni"

Valerio Staffelli ha chiesto a Federica Pellegrini se ci sia mai stato un flirt con Rosolino: "Flirt è una parola grossa. C’è stato qualche bacio, ma io allora avevo 16 anni e lui dieci di più, 26".

Federica Pellegrini smentisce la gravidanza

E a Striscia la Notizia, la Divina ha smentito ogni ipotesi di gravidanza: "No anche perchè per fare delle gare di alto livello non sarebbe proprio ideale se fossi incinta". Per Federica Pellegrini e Matteo Giunta non è ancora il momento di appendere un fiocco azzurro o rosa in casa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
federica pellegrinifederica pellegrini fidanzatofederica pellegrini gravidanzafederica pellegrini rosolino




in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.