A- A+
Sport
Federica Pellegrini e il tradimento a Marin: "Scopo con chi voglio"
(Fonte: IPA)

Federica Pellegrini e i suoi ex: i retroscena di “Oro”

Oggi è uscita "Oro", l’attesa autobiografia di Federica Pellegrini, campionessa di nuoto pluripremiata che negli anni è salita agli onori delle cronache anche per la sua vita sentimentale movimentata. La nuotatrice veneta infatti è stata fidanzata per diverso tempo con due “illustri colleghi”: Luca Marin e Filippo Magnini.

Al tempo, i due nuotatori peraltro si sono ritrovati legati a doppio filo, poiché la relazione con Magnini è iniziata in concomitanza con l’ultima fase di quella con Marin, causando non pochi pettegolezzi e “problemi” anche ai diretti interessati. Pellegrini nella sua autobiografia “Oro” - da oggi in tutte le librerie - ha rivelato i retroscena di questo rapporto clandestino e delle conseguenze che ha avuto il tradimento.

Pellegrini, la reazione di Luca Marin al tradimento con Magnini

Nel libro Federica Pellegrini racconta nel dettaglio quei Mondiali di Shangai - correva l’anno 2011 - in cui è sbocciata la storia d’amore con Filippo Magnini. In particolare, c’è un lungo passaggio in cui la nuotatrice racconta di una lite furiosa con l’allora fidanzato Luca Marin. Come racconta in Oro, tutto è iniziato poche settimane prima di quei Mondiali di nuoto, quando Luca Marin si accorge che qualcosa non va: "Ha cominciato a stare male, a non mangiare e a dimagrire tantissimo. Era sospettoso, inquieto. E non aveva torto" scrive. Poco dopo i due si lasciano: "Il giorno in cui lo avevo lasciato mi aveva chiesto se c'era un altro e io avevo negato".

Leggi anche: Nuoto, Pellegrini choc: "Soffrivo di bulimia. Mangiavo e vomitavo di continuo"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
federica pellegrinifilippo magninila divinaluca marinmondiali nuotoshangai 2011




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.