A- A+
Sport
Federica Pellegrini partorisce: sulla borsa con la tutina, il nome della bimba
Federica Pellegrini, la Divina diventa una... "Principessa bruciacchiata" (foto Instagram kikkafede88)

Federica Pellegrini partorisce, sulla borsa il 'nome' della bimba

Federica Pellegrini parto vicinissimo e lei prepara la borsa e la prima tutina della bambina che aspetta con Matteo Giunta. E il nome...

Federica Pellegrini mamma, il parto della Divina vicinissimo

Federica Pellegrini si avvicina al giorno in cui diventerà mamma. Parto ormai vicinissimo e sulle storie Instagram ha condiviso gli ultimi preparativi per la giornata più importante della sua vita, quando terrà per la prima volta teneramente tra le braccia la bambina che sta aspettando con il marito Matteo Giunta.

La figlia della Divina dovrebbe nascere tra Natale e Capodanno (a proposito, parto in acqua? Forse, però "se dovrò fare anestesia non si potrà fare"), ma siccome sulle date ci può esser qualche scostamento rispetto alle previsioni, l'ex fuoriclasse del nuoto mondiale si sta preparando per il lieto evento.

Federica Pellegrini, parto vicino. La borsa della Divina: "Il mio primo cambio"

Ecco dunque Federica Pellegrini che prepara la borsa per l'ospedale con dentro tutto l'occorrente: la prima tutina, il primo cambio e i vestitini per l'uscita dall'ospedale e tornare a casa (ad attenderla ci saranno 4 bull dog francesi, Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca). 

Federica Pellegrini, il nome della bimba che aspetta con Matteo Giunta

La domanda ancora senza risposta che si pongono tutti i follower di Federica Pellegrini e Matteo Giunta è la seguente: "Come si chiamerà la figlia della Divina?".

Nome già scelto dalla coppia, ma lo sanno in pocchissimi. Inutile indagare, la notizia non è ancora stata svelato al mondo. Sulla borsa bianca però c'è il nomignolo (che spopola tra i fan): Meringa.

La 'M' sarà anche l'iniziale del nome vero? Qualcuno sospetta di sì.

Federica Pellegrini nei giorni scorsi ha dato un indizio: "E' formato da sette lettere".

Per la risoluzione del mistero non resta che aspettare il parto della Divina e l'annuncio social che arriverà subito dopo.

federica pellegrini incinta parto bimba tutinaLa story di Federica Pellegrini che si avvicina al parto della bimba (Instagram kikkafede88)
 

 

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.