A- A+
Sport
Francesco Pecco Bagnaia, chi è Domizia Castagnini la fidanzata fashion buyer
Domizia Castagnini e Pecco Bagniaia (Instagram - Lapresse)

Pecco Bagnaia, il dolce bacio alla fidanzata Domizia Castagnini dopo il titolo MotoGp 2022

Francesco Pecco Bagnaia è nella storia: campione di MotoGp nel 2022 (lui che vinse anche in Moto2): un trionfo tutto italiano (sulla Ducati) che riporta l'Italia in cima al mondo come non accadeva dai tempi di Valentino Rossi. In mezzo tante bellissime imprese sfiorate: da Andrea Dovizioso (tre volte vice campione iridato dopo duelli spettacolari col fenomeno Marc Marquez) a Franco Morbidelli (secondo alle spalle di Mir nel 2020) sino proprio a Bagnaia che un anno fa chiuse dietro a Fabio Quartaro (quest'anno superato dopo che il fuoriclasse della Yamahaera arrivato ad accumulare 91 punti di vantaggio dopo il Gp del Sachsenring a giugno). E al fianco di Bagnaia in questa cavalcata vincente c'è da tanti anni la fidanzata Domizia Castagnini. Insieme alla sorella del pilota, Carola, ovviamente era nel box di Valencia a sostenere Pecco nel giorno che l'ha consacrato campione del mondo della MotoGp. Nel post gara il pilota della Ducati ha raggiunto con lei la cabina di commento Sky dove c'erano Guido Meda e Mauro Sanchini. E quando le hanno chiesto un commento a questa giornata emozionante è intervenuto subito Pecco, scherzando sullo stato d'animo della compagna: "Non parla altrimenti piange di nuovo". Sorriso in studio, poi la scena dolcissima di Bagnaia che dà un bacio alla sua Domizia.

bagnaia fidanzata domizia
 

Pecco Bagnaia, chi è Domizia Castagnini la fidanzata del campione del mondo MotoGp

La fidanzata di Pecco Bagnaia, Domizia Castagnini ha 29 anni ed è una fashion buyer (ossia chi acquista capi delle varie maison di moda da portare in negozio). Entrambi sono originari di Chivasso (provincia di Torino) e si conoscono dall'infanzia. Ma l'amore è sbocciato sei anni fa, da fine 2019 convivono nella loro casa di Pesaro insieme al loro cane "Turbo". Domizia ha un buon seguito social, dove conta 29mila follower sul suo profilo Instagram. “Durante i primi due anni in MotoGP era difficile trovare un modo per distrarlo o tirarlo su di morale. Era questo il mio ruolo più importante. Il nostro rapporto non è mai cambiato particolarmente. Quando però il tuo compagno si realizza professionalmente, è una felicità per la coppia. Ho sempre avuto grande stima per lui. Vederlo felice mentre realizza i suoi sogni è una soddisfazione anche per me”.

Pecco Bagnaia e la fidanzata Domizia Castagnini
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bagnaiafidanzata




in evidenza
Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"

Guarda il video

Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


motori
Kia svela EV3: il nuovo SUV elettrico compatto con 600 km di autonomia

Kia svela EV3: il nuovo SUV elettrico compatto con 600 km di autonomia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.