A- A+
Sport
Gisele Bundchen... chi? Veronika Rajek, dichiarazione d'amore a Tom Brady
Veronika Rajek - Tom Brady (Instagram veronikarajek - Lapresse)

Veronika Rajek, dichiarazione d'amore a Tom Brady

L'uomo delle magie non si ferma mai: nelle scorse ore Tom Brady ne ha fatta una delle sue, guidando i Tampa Bay Buccanneers a una incredibile rimonta nell'ultimo quarto contro i New Orleans Saints (17-16). Applausi e standing ovations per la leggenda della Nfl del football americano. Ma in particolare da una persona, una tifosa eccellente. Si tratta della modella Veronika Rajek (Miss Slovakia 2016 e testimonial di numerosi brand in carriera da Dolce and Gabbana a Blumarine e attualmente ambassador di Fashionnova), presente al Raymond James Stadium durante la partita  e incantata dal quarterback GOAT.

Veronika Rajek, dichiarazione d'amore a Tom Brady: foto e video
 

 

Veronika Rajek a Tom Brady: anche i suoi nemici sanno che è il GOAT

"Ho visto la LEGGENDA e se qualcuno mi chiede di nuovo se amo Brady, sì, lo amo e mostrami qualcuno che non lo fa", ha scritto in un post su Instagram a corredo di un selfie con la maglia TB12 dei Tampa Bay. “Anche i suoi nemici lo adorano perché sanno che è il Goat. Tom Brady, grazie per lo spettacolo straordinario", ha aggiunto Veronika Rajek.


Veronika Rajel '"scrive" a Tom Brady. Gisele Bundchen intanto... Gossip

Non appena il post di Veronica Rajek (che conta 3,2 milioni di fans su Instagram) è diventato virale, i fan hanno iniziato a ipotizzare che potesse esserci un interesse ... amoroso per il QB di Tampa Bay. Sono tantissime le modelle e donne dello showbiz che sognano di uscire con Tom Brady ora che è tornato single a ottobre dopo la fine del matrimonio durato 13 anni con Gisele Bundchen (nel frattempo avvistata qualche settimana fa a cena in Costa Rica con l'istruttore di jiu-jitsu Joaquim Valente in compagnia dei due figli della modella: Benjamin di 12 anni e Vivian di 9). E malgrado il posto social di Veronica Rajek fosse legato al football chissà che da cosa non nasca cosa...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gisele bundchentom bradyveronika rajel




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.