A- A+
Sport
Ibrahimovic infortunio: brutte notizie per il Milan, è più grave del previsto
Zlatan Ibrahimovic (Lapresse)

Ibrahimovic infortunio: dalle ultime indiscrezioni per lo svedese la stagione sarebbe finita

E' stata una stagione decisamente travagliata per Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante rossonero tra Covid-19 e infortuni ha saltato ben 21 partite tra campionato e coppe. Come se non bastasse, il bomber svedese ha sentito un forte fastidio al ginocchio sinistro (quindi non quello operato nel 2017) ed è stato costretto a uscire dal campo anzitempo nella vittoriosa sfida dei rossoneri con la Juventus all'Allianz Stadium. Si pensava che non si trattasse di un infortunio da poco ma pare proprio che le condizioni di Ibrahimovic siano più gravi del previsto.

Ibrahimovic infortunio: campionato finito, rischia anche l'Europeo 

"Si tratta di una lieve distorsione, Zlatan non giocherà contro Torino e Cagliari, per la gara con l’Atalanta vediamo", ha dichiarato il tecnico Stefano Pioli alla vigilia della partite esterna con i granata. In realtà, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport,  l'attaccante dovrebbe saltare con elevata probabilità anche la sfida con l'Atalanta del 23 maggio, fondamentale nella corsa alla Champions League. Al momento non ci sono diagnosi ufficiali, dato che si esami strumentali verranno effettuati solo in settimana, ma lo stop per Ibrahimovic dovrebbe essere di 3-4 settimane. Il centravanti di Malmoe non dovrebbe quindi rischiare di saltare anche l'Europeo. Ibrahimovic ha riallacciato i rapporti con il ct della Svezia Janne Andersson e in cambio ha ottenuto la convocazione. 

Commenti
    Tags:
    ibrahimovic infortunioibrahimovic stagione finitacondizioni ibrahimovicibrahimovic infortunio rientroibrahimovic infortunio ginocchioibrahimovic infortunio crociato
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

    Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

    Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.