Inter-Icardi rischio addio: rinnovo di nuovo bloccato e offerta Chelsea - Affaritaliani.it

Sport

Inter-Icardi rischio addio: rinnovo di nuovo bloccato e offerta Chelsea

Sembrava tutto definito per il rinnovo di Icardi con l'Inter: contratto dal 2018 al 2019 e ingaggio da circa 2,7 milioni con la gestione dei diritti d'immaggine lasciata all'attaccante argentino. Invece l'annuncio tarda ad arrivare e qualcosa sembra esserci inceppato nel meccanismo che porta a una fumata bianca rincorsa da mesi e mesi.

Addirittura stando a quanto riporta Sportmediaset, è piombata un'offerta del Chelsea (da tempo si vociferava di un interesse del club blues, appena laureatosi campione d'Inghilterra), che avrebbe pronti 30 milioni di euro per regalare Maurito a Mourinho. Un alternativa di lusso a Diego Costa, bomber che ha spadroneggiato nel suo anno di debutto in Premier League, ma che pure ha sofferto per problemi fisici che lo hanno tenuto fuori per un discreto numero di match in stagione.

Stando a questi rumors tra l'altro, sembra che a Icardi e al suo entourage non sia piaciuta la volontà dell'Inter di portare la clausola rescissoria da 30 a 60 milioni di euro. Ecco perchè la firma non è arrivata e il Chelsea (ma non solo) può sperare di soffiarlo a un Mancini che ne ha chiesto la riconferma a Thohir