A- A+
Sport
Inter-Juve, Bedy Moratti: “Sogno un 6-0”. I bianconeri: "Come Luca Telese?"
Bedy Moratti

Bedy Moratti agita la Supercoppa sognando un "cappotto" ai bianconeri

La fortissima rivalità tra Inter e Juventus si traduce anche nella provocazione lanciata da Bedy Moratti, sorella dell’ex patron nerazzurro Massimo. Anche se i Moratti da tempo hanno ceduto la società, sono sempre legati sentimentalmente alla squadra che fu portata ai massimi livelli dal capostipite Angelo Moratti. E sono proprio parole da tifosa quelle che Bedy Moratti usa in un'intervista rilasciata a “Il Giornale”, parlando della Supercoppa italiana Inter-Juve di mercoledì 12 gennaio: "Loro sono sempre fortissimi, avversari pericolosissimi, non so se giocherà Chiellini ma lui è il più bravo. Noi siamo forti e anche loro, ma ora meno di noi. Sogno un 6-0 alla Juve, sarebbe fantastico, sono quelle cose che sai non avverranno mai e proprio per questo ti fanno guardare sempre avanti".
 

Il precedente di Roma-Juve e la rissa Luca Telese-Lapo Elkann

 

I tifosi bianconeri sui social hanno scelto la via dell’ironia per rispondere all’intervista di Bedy Moratti, sperando che porti fortuna come il post di Luca Telese in occasione di Roma-Juve. Tifoso del Cagliari, ma simpatizzante della Roma (e non certo della Juve), il giornalista sul 3-1 per la squadra di Josè Mourinho ha messo in Rete uno sfottò nei confronti dei bianconeri, che però poi hanno vinto 3-4. A risultato ribaltato, molti fan della Juve hanno ironizzato sul post di Telese. Tra questi anche Lapo Elkann, che però ha suscitato una reazione molto piccata da parte di Telese.

Cosa si sono detti Lapo Elkann e Luca Telese? Leggi qui per sapere tutto 
 

Commenti
    Tags:
    6-0 alla juvebedy morattiinter-juveluca teleseroma-juvesupercoppa italiana




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.