A- A+
Sport
Inter, Lautaro affonda l'Egnatia. Ma i social: "Simulazione vergognosa". VIDEO

Inter-Egnatia, Lautaro fa polemica sul web: "Simulazione vergognosa"

Lautaro affonda l’Egnatia, ma fa esplodere le polemiche. Nell’ultima amichevole precampionato dell’Inter di Simone Inzaghi, i nerazzurri hanno vinto 4 a 2 contro la squadra albanese ribaltando per ben due volte il risultato di svantaggio.

LEGGI ANCHE: Mancini, mamma: "Non ha mai superato la morte di Vialli. Dimissioni? Me l'ha detto mia cugina"

A svoltare la partita è stato proprio il capitano dell’Inter, ma la sua prestazione ha destato scalpore non tanto per le reti segnate, quanto per le modalità con cui ha conquistato il calcio di rigore.

GUARDA IL VIDEO

Sul punteggio di 2-2, infatti, l'argentino è entrato nell'area avversaria palla al piede: intervento sull'attaccante che, pur non venendo praticamente toccato, cade in terra reclamando calcio di rigore e venendo, per di più, accontentato dal direttore di gara. Dal dischetto si è presentato proprio Lautaro, che ha così portato in vantaggio i suoi. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lautaro




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.