A- A+
Sport
Inter, Mancini: "Non ho chiamato Pirlo, però..."

"Non e' vero, non ho mai parlato con Pirlo, potete chiedere anche ad Andrea. Nel calcio puo' accadere tutto, ma non c'e' stato nulla al momento. E' finita la Major League Soccer, ma non so che intenzione abbia lui, se intende riposarsi o tornare in Italia per qualche mese, se cosi' sara' sicuramente ci saranno i club che si interesseranno a un giocatore come lui". Roberto Mancini smentisce le indiscrezioni di stampa circa il presunto corteggiamento dello stesso tecnico dell'Inter nei confronti di Pirlo, centrocampista del New York City, squadra che non ha centrato i playoff della Major League Soccer, torneo che adesso si fermera' per diversi mesi.

Il tecnico nerazzurro però tiene ben aperta la porta di Appiano Gentile per Pirlo: "E' un campione, non e' uno normale, ha grandi qualita' tecniche e capisce il gioco prima degli altri - ammette Mancini - in futuro bisognera' cercare giocatori con queste caratteristiche, visto che abbiamo giocatori molto forti fisicamente che ci daranno qualcosa in piu' quando i campi saranno pesanti".

Nel frattempo si è parlato anche di un interessamento del Chelsea per Mancini. "Basta perdere due partite e non si sentiranno piu' queste voci", taglia corto il "Mancio".

Tags:
intermancinipirlo

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.