Inter, Mancini: "Non ho chiamato Pirlo, però..."
"Non e' vero, non ho mai parlato con Pirlo, potete chiedere anche ad Andrea. Nel calcio puo' accadere tutto, ma non c'e' stato nulla al momento. E' finita la Major League Soccer, ma non so che intenzione abbia lui, se intende riposarsi o tornare in Italia per qualche mese, se cosi' sara' sicuramente ci saranno i club che si interesseranno a un giocatore come lui". Roberto Mancini smentisce le indiscrezioni di stampa circa il presunto corteggiamento dello stesso tecnico dell'Inter nei confronti di Pirlo, centrocampista del New York City, squadra che non ha centrato i playoff della Major League Soccer, torneo che adesso si fermera' per diversi mesi.
Il tecnico nerazzurro però tiene ben aperta la porta di Appiano Gentile per Pirlo: "E' un campione, non e' uno normale, ha grandi qualita' tecniche e capisce il gioco prima degli altri - ammette Mancini - in futuro bisognera' cercare giocatori con queste caratteristiche, visto che abbiamo giocatori molto forti fisicamente che ci daranno qualcosa in piu' quando i campi saranno pesanti".
Nel frattempo si è parlato anche di un interessamento del Chelsea per Mancini. "Basta perdere due partite e non si sentiranno piu' queste voci", taglia corto il "Mancio".