A- A+
Sport
Il lapsus di Conte: "Dumfries? Abbiamo preso il sostituto di Hakimi"

Inter-Real Madrid, Conte nel commentare l'arrivo di Dumfries al posto di Hakimi ha parlato come se fosse ancora l'allenatore dei nerazzurri

Antonio Conte dopo l'addio all'Inter è diventato opinionista Sky per la Champions League. Il tecnico salentino è stato chiamato a commentare Liverpool-Milan dallo stadio di Anfield ma dato il suo recente passato ovviamente gli è stata chiesta anche la sua opinione sulla partita d'esordio in Europa dei nerazzurri contro il Real Madrid. La squadra oggi guidata Simone Inzaghi ha dominato gran parte della partita ma è stata beffata nell finale dal gol di Rodrygo. Conte in ogni caso ha augurato all'Inter un felice proseguio della competizione e come ulteriore dimostrazione di attaccamento al club è caduto in un piccolo lapsus che avrà fatto sorridere i tifosi nerazzurri.

Inter-Real Madrid, la gaffe di Conte: "Dumfries? Abbiamo preso un calciatore e sostituto di Hakimi"

"Auguro all'Inter di fare grandi cose, negli ultimi due anni siamo stati un po' sfortunati in Champions. - ha detto Conte - C'è tanto affetto, sono stati due anni bellissimi e conservo bellissimi ricordi. Spero possa fare meglio di quello che abbiamo fatto noi". In seguito al tecnico è stato chiesto di commentare il mercato nerazzurro e in particolare Dumfries, chiamato a sostituire il partente Hakimi. Conte ha sottolineato che qualche panchina è servita" al giocatore marocchino oggi al PSG e nel rispondere alla domanda se Dumfries possa essere il suo degno erede ha parlato come se fosse ancora seduto sulla panchina dell'Inter. "Penso che abbiamo preso. Hanno preso, - si è corretto ridendo - un ottimo calciatore e sostituto di Achraf. Può diventare un top nel suo ruolo".

Commenti
    Tags:
    inter real madridantonio conteinterhakimidumfriescalciomercato interconte inter





    in evidenza
    Elodie, sotto il vestito niente La nuova foto della cantante...

    Creazione esclusiva

    Elodie, sotto il vestito niente
    La nuova foto della cantante...

    
    in vetrina
    Tennista sbarca su Onlyfans: colpo di scena.. non immaginerete mai chi è!

    Tennista sbarca su Onlyfans: colpo di scena.. non immaginerete mai chi è!


    motori
    Riapre a Courmayeur lo “Spazio BMW”

    Riapre a Courmayeur lo “Spazio BMW”

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.