A- A+
Sport
Italia-Belgio, i consigli di Paola Ferrari: "In campo Locatelli e Raspadori"

Paola Ferrari è il volto degli Europei che stanno esaltando i tifosi italiani… e non solo quello, a giudicare dal clamore mediatico che ha avuto il suo accavallamento delle gambe in stile Sharon Stone-Basic Instinct!


Paola Ferrari-Sharon Stone, come Basic Instinct in diretta tv: VIDEO
 


All’antivigilia dell’importantissima sfida per i quarti di finale tra Italia e Belgio, la giornalista fornisce i suoi consigli al c.t. Roberto Mancini: “Il Belgio finora ha vinto tutte le partite, ma ha preso più gol di noi”, ha detto in un’intervista a Radio Marte.

“C'è da rivedere il centrocampo, dove mi spiace che Verratti non ha convinto per via dell’infortunio, non è andato benissimo” e “c’è anche il discorso di Immobile, tra cui le voci trapelate su un famoso giornale sportivo, potrebbe esserci un po’ di tensione o un lieve risentimento”.

Raspadori sarebbe la favola più bella” e “a Chiesa non rinuncerei, serve un po’ il momento magico in queste manifestazioni, lo vedo umile e sul pezzo. Locatelli anche, ha fatto cose straordinarie. Non credo molto nel doppio play, credo che i dubbi maggiori siano legati a Verratti. Spinazzola non si può togliere".

"E Insigne... ultimamente ne abbiamo parlato poco, nella seconda partita si è visto un po’ sottotono, ma la sua fantasia e il suo talento possono cambiare la partita. Mancini si trova davanti a scelte importanti. E sarà fondamentale fermare Lukaku. Sono un po’ un'ammalata di calcio e quindi mi diverto sempre. Ora di più, perché c’è l’Italia ed è diverso”. 

Commenti
    Tags:
    italia-belgiopaola ferrarisharon stonebasic instinctlukakuroberto mancinilocatelliraspadoriverrattiimmobile




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.