A- A+
Sport
Ivana Knoll (balletto sensuale) e Neymar: le 2 facce di Croazia-Brasile. Foto
Ivana Knoll - Neymar (Ipa -Lapresse)

Ivana Knoll vola con la Croazia: Brasile ko ai Mondiali in Qatar

Ivana Knoll festeggia la sua Croazia che vola in semifinale dei Mondiali di calcio in Qatar. I vicecampioni del mondo di Russia 2018 (persero in finale con la Francia) sono ancora in corsa per vincere quel titolo sfiorato qualche anno fa (e a questo proposito, la bellissima tifosa croata nei giorni scorsi ha confessato un sogno...).

Se Modric e compagni sono state le star in campo, lei come sempre ha catalizzato l'attenzione in tribuna dove ha improvvisato balletti e pose da applausi.

Ivana Knoll festeggia, Neymar piange: Croazia-Brasile, le due facce dei Mondiali di calcio

Se Ivana Knoll ride, a piangere è tutto il Brasile e in primis quel Neymar che prosegue la maledizione ai Mondiali.

Neymar croazia brasileNeymar in lacrime dopo Croazia-Brasile (Lapresse)
 

 

Neymar e la maledizione con il Brasile. Ultimo Mondiale di calcio?

Anche questa volta l'attaccante del Psg ha mancato l'appuntamento con la storia: dopo aver superato il brutto infortunio a inizio competizione era tornato in campo agli ottavi (gol nel 4-1 alla Corea del Sud) e sognava di sollevare la Coppa del Mondo della Fifa. La rete che ha portato in vantaggio il Brasile ai supplementari con la Croazia (numero 77 con la maglia verdeoro, raggiunto Pelè) sembrava portata al sogno della semifinale. Invece è stato un incubo. "Mi sembra che sia tutto un incubo, non posso credere a ciò che è accaduto: questa è una sconfitta che peserà, è una cosa troppo triste e ci farà male per molto tempo", ha detto a fine partita Neymar. Sarà il suo ultimo Mondiale di calcio o lo rivedremo nel 2026? A 30 anni ancora non lo sa neanche lui. «Voglio prendermi del tempo per riflettere, per pensare alla Seleçao e a cosa voglio per me. Non chiudo le porte, ma nemmeno posso dire che al 100% tornerò. Non garantisco nulla». Per lui prosegue quella maledizione ai Mondiali iniziata nel 2014 in casa sua quando fu costretto a saltare la semifinale contro la Germania davanti al proprio pubblico, nella sera dell'umiliante 1-7, definito poi Mineirazo.

Neymar Croazia Brasile MondialiNeymar in lacrime dopo Croazia-Brasile (Lapresse)
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brasilecroaziaivana knollmondiali qatarmondiali qatar 2022




in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Abarth Celebra 75 Anni di passione e performance: la mostra esclusiva a Torino

Abarth Celebra 75 Anni di passione e performance: la mostra esclusiva a Torino

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.