A- A+
Sport
Juventus, addio Higuain: per i bookie Fiorentina in pole
HIGUAIN (foto Lapresse)

Juventus, addio Higuain: per i bookie Fiorentina in pole

Le strade tra Gonzalo Higuain e la Juventus si separano dopo tre stagioni. La conferma è arrivata dalla conferenza stampa di presentazione dell'esordiente allenatore Andrea Pirlo. La società bianconera - stando alle ultime indiscrezioni - proporrà una buonuscita al Pipita Higuain, che guadagna 7 milioni di euro netti a stagione e il suo ingaggio pesa molto sul bilancio della Juventus. Per questo motivo, una volta svincolato, può andare dove vuole.

Viola a 3,50, poi l'Mls

Ecco allora che i bookmaker hanno iniziato a stilare una sorta di classifica delle possibili destinazioni dell'argentino. In prima fila - secondo i betting analyst di Snai - c'è la Fiorentina che è alla ricerca di un bomber. L'approdo a Firenze è offerto a 3,50, una quota che conferma quanto Pradè abbia iniziato subito a muoversi con un sondaggio per capire la fattibilità dell'affare. Ma Higuain non è solo un obiettivo della Fiorentina. Per Snai c'è la possibilità di vederlo negli States, in una squadra della Major League Soccer. Tale ipotesi, spiega Agipronews, è fissata in lavagna a 5,00. Gonzalo però piace molto non solo a club statunitensi, ma soprattutto al ''suo'' River Plate con cui la Juve ha avuto contatti tramite emissari sulla possibilità di imbastire un'operazione simile a quella che portò Rodrigo Bentancur a Torino nel 2017. La chance di rivedere il Pipita nel club che lo lanciò nel grande calcio è offerta a 7,50. Più lontane le strade che portano a Roma e Napoli, entrambe quotate 15,00, e in Spagna, direzione Valencia o Siviglia, che pagano 20 volte la posta.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    juventusgonzalo higuainfiorentinaaddio higuainhiguain bookmakershiguain fiorentina
    in evidenza
    CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

    Le foto

    CR7-Manchester, divorzio vicino
    Georgina mostra il pancione

    i più visti
    in vetrina
    Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

    Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


    casa, immobiliare
    motori
    Stellantis celebra il suo primo anno di successi

    Stellantis celebra il suo primo anno di successi


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.