A- A+
Sport
Juventus, bufera barriera. CR7 sotto accusa. E il coccodrillo di Brozovic...

Juventus, errore in barriera sul 2-2 del Porto. Ronaldo sotto accusa

La Juventus perde la sua Champions League sulla punizione di Sergio Oliveira: il centrocampista del Porto calcia basso e la barriera bianconera si fa trovare disattenta. Sul banco degli imputati finisce in primis Cristiano Ronaldo. Per Fabio Capello il suo è l'errore più grave che apre la strada al gol del Porto e spalanca le porte dell'inferno di una nuova eliminazione agli ottavi di Champions (dopo quella con il Lione a Marzo) per la Signora.

JUVENTUS-PORTO, CAPELLO SU CRISTIANO RONALDO: 'ERRORE IN BARRIERA IMPERDONABILE, GRAVISSIMO'

'La Juventus ha fatto errori elementari con il Porto tra andata e ritorno: nel primo fa un regalo volendo partire dal basso all'andata. Poi una disattenzione nel secondo tempo a Oporto. In questa partita il regalo sul rigore con Demiral ingenuo. Ma è gravissimo girarsi, come ha fatto RONALDO, in barriera, è imperdonabile, è gravissimo. I giocatori non devono aver paura della palla'', ha spiegato Fabio Capello, nello studio di Sky Sport, sul gol del momentaneo 2-2 del Porto nato da un calcio di punizione nel quale il fuoriclasse portoghese si gira e non salta causando il gol del 2-2. 

JUVENTUS, IL GOL DEL PORTO CHE BUCA LA BARRIERA. SERVIVA IL COCCODRILLO DI BROZOVIC?

Qualche tifoso ha fatto notare che al di là dell'errore di CR7 la Juve forse avrebbe potuto mostrare qualche accortezza in più. Come quella che prese l'Inter contro il Barcellona quando, da posizione simile, Brozovic si sdraiò dietro la barriera: la famosa mossa del 'coccodrillo'. Ma con il senno di poi tante cose sono più semplici...

Commenti
    Tags:
    barriera juventusjuventus barrierajuventus portocristiano ronaldoronaldo juventus




    in evidenza
    Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

    Vota il sondaggio di Affari

    Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

    
    in vetrina
    Torna il gelo (dalla Russia) con neve fino in pianura

    Torna il gelo (dalla Russia) con neve fino in pianura


    motori
    Nuova Citroën C4 e C4 X Hybrid 136: Innovazione e Comfort

    Nuova Citroën C4 e C4 X Hybrid 136: Innovazione e Comfort

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.